Windows Live Messenger 9.0 Beta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnKam
     
    .

    User deleted


    volevo sapere una cosa, ho visto una versione di windows live messenger che nell'elenco dei contatti invece dell'omino verde ci sono le foto dei contatti... che versione è??????
     
    .
  2. MiG-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnKam @ 27/11/2007, 22:20)
    volevo sapere una cosa, ho visto una versione di windows live messenger che nell'elenco dei contatti invece dell'omino verde ci sono le foto dei contatti... che versione è??????

    La domanda è off-topic...comunque o è MSN (perchè all'epoca non si chiamava ancora Windows Live) Messenger 7.x oppure il Live Messenger 8.x modificato con la Messpatch.
     
    .
  3. AnKam
     
    .

    User deleted


    è sicuro a palla che è windows live messenger... quale versione però?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Ragazzi ho una notiziona :) [leggete tutto attentamente]

    Tramite il mitico mess.be siamo in posseso di alcuni screenshot della nuova versione beta di WLM 9.0 e non solo!!!

    gli screen li trovate su queto Blog Thailandese: http://n-blue.nblogz.net/wlm-95-beta-build-9014071107/

    Ma ora veniamo alla vera notiziona :D un blogger cinese *** ho tolto il link *** ha pubblicato la Versione Beta di windows live 9.0!!! ed è scaricabile da questo link
    EDIT: *** link rimosso *** siamo spiacenti ma microsoft non ha gradito questa diffusione del file, onde evitare problemi abbiamo tolto il link diretto ***


    Personalmente non ho provato il file quindi non posso assicurarvi che possa funzionare corettamente.

    NOTA: il download è a vostro rischio e pericolo; si puo' anche rischiare che la versione beta venga sospesa. Infatti qualche giorno fa microsoft si era lamentata con alcuni betatester che avevano fatto trapelare notizie su questa versione segreta.

    PS: questa versione è incompatibile con MSN plus e probabilmente con qualsiasi altra patch e non ci riteniamo assolutamente responsabili per eventuali danni o malfunzionamenti.

    Edited by fedemarkez - 29/11/2007, 09:51
     
    .
  5. a_jxj_xa
     
    .

    User deleted


    La provo subito :glasses3.gif: :751.gif:
     
    .
  6. playboy_94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiG-X @ 27/11/2007, 22:38)
    CITAZIONE (AnKam @ 27/11/2007, 22:20)
    volevo sapere una cosa, ho visto una versione di windows live messenger che nell'elenco dei contatti invece dell'omino verde ci sono le foto dei contatti... che versione è??????

    La domanda è off-topic...comunque o è MSN (perchè all'epoca non si chiamava ancora Windows Live) Messenger 7.x oppure il Live Messenger 8.x modificato con la Messpatch.

    vedi ke anche con la vers 8.5 o con la skin di vista per l'8.1 questo è possibile -_-
     
    .
  7. MiG-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è sicuro a palla che è windows live messenger... quale versione però?

    Te l'ho detto può essere una qualunque...basta che la patchi e puoi vedere le immagini personali al posto del classico buddy verde.
    CITAZIONE
    Ma ora veniamo alla vera notiziona un blogger cinese ha pubblicato la Versione Beta di windows live 9.0!!!

    Lo sapevo...la Microsoft dovrebbe scegliere meglio i propri beta-testers :rolleyes:
    Speriamo che per i cinque minuti di gloria del proprietario di quel blog la Microsoft non sospenda la beta con conseguenti ritardi a catena su beta pubblica release finale ecc ecc :rolleyes:
     
    .
  8. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    date 3 giorni a qualcuno che sta beta diventa ita :D,ora la provo pure io,magari funge pure la fede skin :D
     
    .
  9. MiG-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryddyck @ 28/11/2007, 15:03)
    date 3 giorni a qualcuno che sta beta diventa ita :D,ora la provo pure io,magari funge pure la fede skin :D

    Sempre se in tre giorni la Microsoft non si incavola di brutto e decidono di testarsela Bill Gates e Paul Allen :lol:
     
    .
  10. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    che secondo te già un centinaio di persone non hanno scaricato questa beta da uploading? xD e che queste cento persone fanno i fighi,ho msn 9.0 ora te lo mando! ecc ecc diventeranno milioni LOLcome è successo per la 8.5 fede l'ha messa prima di chiunque altro al mondo
     
    .
  11. MiG-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che secondo te già un centinaio di persone non hanno scaricato questa beta da uploading? xD e che queste cento persone fanno i fighi,ho msn 9.0 ora te lo mando! ecc ecc diventeranno milioni LOLcome è successo per la 8.5

    Appunto...la Microsoft era stata abbastanza chiara a riguardo:
    CITAZIONE
    Please note that this is a private beta for a very small audience only - Windows Live Messenger 9.0 isn't ready for wide distribution yet. By entering the beta, you're agreeing to use the client and send us feedback, and to not share it with anyone else. Doing so is against the Terms of Use. If the build gets out too widely and starts causing problems on the service we may have to shut it down. We don't want to do that and we know you don't want that to happen, so please keep it to yourself.

    ora speriamo che non avvengano davvero problemi al circuito...la beta non era privata per lo sfizio di chiamarla privata :rolleyes:

    Edited by MiG-X - 28/11/2007, 15:28
     
    .
  12. clathebest
     
    .

    User deleted


    mi traduci le ultime 600 parole???? ahahahahah nn lo capisco lol!!!
     
    .
  13. MiG-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clathebest @ 28/11/2007, 15:27)
    mi traduci le ultime 600 parole???? ahahahahah nn lo capisco lol!!!

    In breve dice che puoi installare la beta ma non puoi inviarla ad altri, nel caso si cominci a diffondere troppo e a causare problemi la Microsoft potrebbe decidere di sospenderla dal servizio, quindi "please keep it to yourself" (tienitela per te :P)
    Ma viste come sono andate le cose mi sa che anche qualcun altro oltre te non conosce bene l'inglese...:rolleyes:
    Cmq speriamo che l'accortezza di mandarla prima a beta-testers "fidati" fosse esagerata e che il client sia già abbastanza stabile per la diffusione su larga scala.
     
    .
  14. AnKam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Te l'ho detto può essere una qualunque...basta che la patchi e puoi vedere le immagini personali al posto del classico buddy verde

    ehm, come si patcha????????' :ahah.gif:
     
    .
  15. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    vi dico prima che la skin nn va,poi avevo in mente di mettere la traduzione di msn beta2 eng2ita penso funzioni,provo e torno ^^
     
    .
278 replies since 21/11/2007, 12:33   15717 views
  Share  
.