Posts written by fedemarkez

  1. .
    key© devi modificare le impostazioni del software perchè altrimenti ti registra solo un frame al secondo... non và a scatti ;) L'ho letto nel messaggio d'avviso che ti copare all inizio del video
  2. .
    Era ora che uscisse :) Segnalo che il sito in questo momento consente il download di MSN plus 5 e anche la grafica è stata cambiata. Carino il nuovo logo. Un ringraziamento ad Unico per la news in anteprima e complimenti per la traduzione ;)

    Edited by fedemarkez - 9/2/2011, 14:45
  3. .
    Sinceramente il "Mostra immagine della webcam" non mi fà ne caldo ne freddo anche perchè non l'ho mai usata :) Invece l'impossibilità di importare ed esportare la lista contatti è una grave pecca.
  4. .
    Il regalo è a... sopresa :D cmq gioco anche io ehhhhhhh :P
  5. .
    Buona sera amici e amiche, anche quest'anno su Fedemarkez organizzeremo una Tombola online con tutti voi.

    image



    La tombola si svolgerà Martedi' 28 Dicembre 2010 alle ore 17, e le cartelle saranno consegnate agli iscritti pochi minuti prima quindi chi vuole partecipare veda di essere puntuale :D

    Ogni iscritto avrà una cartella e l'ordine di attribuzione è in base all'iscrizione, il primo iscritto avrà la cartella n° 1 e così via.

    Iscrizioni:
    Per iscriversi non bisogna far altro che lasciare un post di conferma qui, vi comunicheremo poi come fare per accedere alla tombola online.


    Per le modalità di svolgimento, stiamo facendo dei test per valutare il modo migliore, tuttavia vi verrà comunicato il giorno stesso, oppure su questo thread.

    NB. Cercare di essere online, giocheranno infatti solo i contatti in linea :)

    ELENCO ISCRITTI:

    1. Ren. ×
    2. ‚‚Vampiiretta*
    3. fedemarkez
    4. ~Love me«
    5. Matczar
    6. Di95
    7. ~ Mañu«
    8. S k y `
    9. ´S m i l e
    10. Mony-MJ 4ever
    11. Chemicaletta_<3
    12. Charizard Inflamed
    13. Unico

    Edited by fedemarkez - 28/12/2010, 02:27
  6. .
    Sfida i tuoi amici al tavolo del poker in un'emozionante sfida a due giocatori ambientata nel vecchio FarWest in Windows Live Messenger!

    Dimostra di essere il migliore facendo ingoiare la polvere del saloon ai tuoi avversari.

    Seleziona il tuo avatar, scegli i tuoi avversari e gioca bene le tue carte per scalare la classifica e diventare il miglior giocatore di tutto il West. Puoi anche barare, ma attento a non farti scoprire!

    www.messenger.it/poker/default.aspx?
  7. .
    Ciao, prova con questa soluzione, che è anche molto piu' leggera :)


    HTML
    <a onmousedown=";if(document.getElementById('animatediv2').style.display == 'none'){ document.getElementById('animatediv2').style.display = 'block'; }else{ document.getElementById('animatediv2').style.display = 'none'; }" ;="" href="javascript:;">
    QUESTO TESTO QUANDO SARA CLICCATO, ESPANDERA ALTRO TESTO SOTTO</a>

    <div id="animatediv2" style="display:none" >
    QUI INSERIRE TESTO O CODICE HTML CHE VERRA MOSTRATO COL CLICK DEL MOUSE
    </div>
  8. .
    Secondo me con un budget dai 600 euro in su qualsiasi portatile è piu' che sufficente per quello che devi fare ;)
  9. .
    Si, ti conteggia le visite assolute, le visite totali, le pagine viste ecc... ti consiglio di provarlo ;)
  10. .
    Gli IP non li puoi visualizzare, tuttavia conteggia le visite assolute
  11. .
    Ti ringrazio per la proposta ma possiedo già la partita iva.

    Ciao ;)
  12. .
    Salve amici e amiche :lol:

    Ho letto con interesse tutti i messaggi di questa "particolare" discussione e la decisione finale non può essere che una soltanto, il BAN dell' utente Siryaaa.

    La motivazione è quella citata dalla nostra moderatrice.
    Mi permetto di aggiungere di fare attenzione a questa tipologia di utenti che spuntano all'improvviso sul forum con l'unico scopo di dare fastidio alla community. Purtroppo si tratta dei soliti 3-4 ritardati mentali che si iscrivono ogni volta con nick differenti, passano le loro tristi giornate davanti ad un monitor sperando di essere calcolati da altre persone e non riuscendoci, cominciano ad infastidire. Ripeto, fate attenzione perchè spesso si tratta di persone maggiorenni con disturbi psichici, noi ci impegnamo a tenerli a distanza, a bannarli e a proteggervi da qualsiasi minaccia. Fortunatamente li blocchiamo sempre in tempo, se episodi simili dovessero riaccadere, vi prego di segnalarlo il prima possibile a me o a uno dei nostri moderatori.

    Grazie 1000 e buon proseguimento di conversazione ;)
  13. .
    Se vuoi un consiglio, invece di perdere tempo a crearne uno, utilizza Google Analytics, è gratutito ed offre tante statistiche
  14. .
    Il RomaFictionFest ospiterà l’anteprima del nuovo ciclo di avventure dei criminali romani, che sarà proiettata stasera al cinema Adriano mentre tutti gli altri appassionati dovranno accontentarsi di attendere la messa in onda programmata per Novembre. Così il Romanzo Criminale ritorna sullo schermo grazie alla produzione Cattleya in collaborazione con Sky Cinema. La regia affidata a Stefano Sollima con soggetto e sceneggiatura tratti dal romanzo di Giancarlo De Cataldo sulla banda della Magliana. I nuovi episodi (che saranno 10) ci illustreranno la seconda fase della rocambolesca e terrificante esistenza della banda, dal suo declino alla conclusione violenta condita di tradimento e vendetta.

    Tuttavia l’aspetto forse più interessante della questione è l’aver deciso di toccare dei tasti dolenti di quel periodo. Politica, corruzione, massoneria, alta finanza e poteri ecclesiastici.. Come dice infatti il regista Sollima: «Niente a Roma poteva essere fatto senza passare per la banda della Magliana. Tutta la storia di Marcinkus e i traffici del Banco Ambrosiano non ne erano esenti. La banda si sarà prestata a lavori non chiari e puliti per il Vaticano. Quando abbiamo chiesto il permesso a girare alcune scene nelle chiese non ce l’hanno dato. Per fortuna ci sono molte chiese sconsacrate a Roma». Così la serie non intende solo intrattenerci e farci passare qualche ora di action entertainment, intende andare a scavare in certe piaghe purulente di un periodo storico che, considerando alcune vicissitudini dei giorni nostri, non sembrano neppure del tutto concluse.

    La prima serie non aveva di queste asprezze e pertanto gli organizzatori non ebbero problemi ad avere tutti i permessi. Questa volta è diverso. Ancora le parole del regista rivelano inquietanti retroscena: «Per la seconda serie è scattato l’allarme generale perché tutto ruota sui rapporti criminali della banda, e parte riguardano il Vaticano». Qualcuno poi rievoca gli stessi comportamenti che la Chiesa ebbe nei confronti di Angeli e Demoni di Ron Howard e Tom Hanks, ma Sollima giustamente vuole precisare che «in quel caso lo posso anche capire. Si portano avanti tesi che rivoltano principi della religione. Noi invece raccontavamo solo un pezzo di storia italiana. Io poi ho sempre evitato un rapporto diretto ed esplicito, la storia rimane sullo sfondo vista con gli occhi di ‘coattelli’ che vi partecipano ma in fondo senza capire» Gli argomenti che quindi saranno trattati ce li rivela il regista stesso: la P2 con la scoperta della lista, il tentato omicidio di Rosone, vicepresidente del Banco Ambrosiano, suggerito da un rapporto privilegiato tra Dandi e la Chiesa, un rimbalzo anche sul caso di Emanuela Orlandi, sullo sfondo, dato che la vicenda processuale è ancora aperta. Infine la salma di De Pedis. «Magari la traslazione di Renatino De Pedis la tratteremo nella terza serie», ironizza Nil Hartmann, direttore Canali Cinema e Intrattenimento Sky che ha sottolineato il successo internazionale della serie, amatissima in Francia, venduta anche in Spagna, America Latina, Canada, Paesi Scandinavi e Paesi Bassi.

    Fonte
  15. .
    Capita... quando inizi una partita online, uno dei giocatori è l'host (dovrebbe essere quello che ha la connessione piu' veloce, ma spesso non è cosi), e se per caso esce dalla partita o si interrompe la sessione di gioco (ad es. si disconnette internet), la partita salta a tutti. Se invece abbandona la partita un giocatore che non è l'host, non si interrompe.
6574 replies since 29/4/2005
.