Eliminare i virus che girano su msn!

Da leggere prima di postare problemi del genere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spack88
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma il tuo post non ha senso..

    CITAZIONE
    per questo nn ci provo nemmeno cn quella guida, perchè ne sono certo che faccio un disastro!

    cos'altro devo dire? :rolleyes:

    se c'è qualcosa che non capisci chiedi pure...ma non posso certo mandarti un angelo dal cielo a ripulirti il pc ;)
     
    .
  2. Fearmaker
     
    .

    User deleted


    Una certa ragione ce l'ha, perché per Img122 MSNFix non serve a una ceppa.
    Ce l'ha un mio amico, gli ho fatto fare tutta la procedura e gli è rimasto.

    Qualche soluzione alternativa?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    ovviamente msnfix non è un programma infallibile e puo' capitare che su qualche PC non funzioni... le ipotesi possono essere innumerevoli (ha altri virus, non utilizza correttamente il programma, ha un computer obsoleto ecc....)

    Ma dire che msnfix non serve a una ceppa è una minchiata bella e buona visto che al 99% delle persone è servito a cancellare il virus... cmq ci sono altre alternative, se controlli in questa sezione ci sono altre discussioni. buona lettura!
     
    .
  4. spack88
     
    .

    User deleted


    c'era anche qualcosa tipo msn cleaner...prova con quello
    come ho detto di questi virus ne esistono molte varianti...ed è normale che un programma non è "tuttofare"
     
    .
  5. Meylin
     
    .

    User deleted


    scusate se disturbo qua ma ho un grosso problema...ho preso un virus ke si kiama image23.zip...nn so + ke fare mi sto disperando si auto invia a dei miei contatti seguito da una scritta in inglese...a volte si kiama image41.zip o altri numeri...aiutatemi se avete la risposta...
     
    .
  6. spack88
     
    .

    User deleted


    si da il caso che in questo thread c'è anche la pagina 1 da leggere... :rolleyes:
     
    .
  7. chele92
     
    .

    User deleted


    Aiuto! Anche io ho questo virus...Ho provato con la giuda ma niente! E' come se il virus non ci fosse..Ma c'è! Come devo fare?
     
    .
  8. spack88
     
    .

    User deleted


    http://www.fedemarkez.com/msn_news/antivir...sn_livekill.php

    prova con questo
     
    .
  9. heidi83
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.......problemino...premetto di non aver seguito la guida( tra l'altro molto utile) sul pc di mia cugina esce un virus che Livekill trova ma nn riesce a eliminare un file msbloos.exe o un nome simile...livekill non riesce a rimuoverlo...l'ho cercato e ho scoperto che era nella cartella di livekill...ho eliminato il programma e nn c'è più il virus...è probabile che era infetto il programma ke ho scaricato?ma l'ho scaricato dal sito di fermarkez....
    questo virus gli chiude una alla volte le conversazioni ke ha aperte su msn e poi gli blocca l'uso di msn...quindi deve scollegarsi e ricollegare il tutto....


    sapete darmi delucidazioni? :wacko:
    GRAZIE
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    E' impossibile che il programma che ha scaricato è infetto, è invece probabile che quel computer ha un Virus che và ad infettare i software del pc. se non riesce a risolvere, apri una nuova disucssione fornendo tutti i dettagli possibili
     
    .
  11. Flea94
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli ora va tutto bene
     
    .
  12. st3z
     
    .

    User deleted


    Io ho notato ke quando lo status è su NON AL COMPUTER o OCCUPATO o cmq non in linea, appena ci si mette su IN LINEA, i possessori dei virus partono all attacco, altrimenti restano "buoni"
     
    .
  13. nokia1991
     
    .

    User deleted


    grande spack!! ottima guida
     
    .
  14. ~CrazyLuis~
     
    .

    User deleted


    msn-albums.isuisse.com
    un altro virus <_<
     
    .
  15. dank13
     
    .

    User deleted


    raga...grossissimo problema: mio frate si è preso 1 virus in msn...qll della serie "clicca x vedere le foto"...nn sapewndo ke fare ha disinstallato msn e riscaricarlo poi x averlo nuovo...ma ora nn lo scarica +!!!!!!!!! cioè...qnd me lo scarica dice ke è già presente nel pc...ma nn è vero: nn c'è da nessuna parte!!!!!!!!!!!! ho pure cancellato tt i file relativi a msn, x riscaricarlo, ma dice cmq ke lo installa mMA NN E' VERO!!!!!!!!!!!!!!1
    KE POX FARE?????????????????'
     
    .
77 replies since 22/9/2007, 22:49   9255 views
  Share  
.