Semplice trucchetto per capire chi ti ha bloccato in WLM

funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaliber
     
    .

    User deleted


    Fonte: Salvatore Aranzulla's Blog

    "Per sapere se un contatto, che vedi sempre off-line, ti ha bloccato o meno su Windows Live Messenger, fai click con il tasto destro del mouse sul suo nome nella lista contatti di Windows Live Messenger. Nel menu che si apre, spostati su Visualizza e fai click sulla voce Profilo.

    image

    Nella pagina che si apre, se già non lo sei, identificati con l’indirizzo e-mail e la password del tuo account di Windows Live Messenger. Dopo averlo fatto, si apre una pagina nella quale dovresti vedere l’immagine personale e il messaggio personale (se lo ha scritto) del tuo contatto. Se questi appaiono, il tuo contatto NON ti ha bloccato, come puoi vedere qui sotto:

    image

    Se però non compaiono né l’immagine personale né il messaggio personale, significa che il contatto di Windows Live Messenger che vedi sempre off-line ti ha bloccato, come puoi vedere qui sotto:

    image

    Il trucco funziona con i contatti che hanno uno Spaces non pubblico, ovvero che può essere visto solo dai contatti inseriti nella loro lista contatti di Windows Live Messenger, e con i contatti che non hanno uno Spaces."

    Fonte: Salvatore Aranzulla's Blog
     
    .
  2. spack88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il trucco funziona con i contatti che hanno uno Spaces non pubblico, ovvero che può essere visto solo dai contatti inseriti nella loro lista contatti di Windows Live Messenger, e con i contatti che non hanno uno Spaces.

    peccato :(
     
    .
  3. kaliber
     
    .

    User deleted


    allora vai nel suo spaces pubblico e tenta di scrivere un messaggio [un commento]. se ti viene fuori accesso negato allora ti ha bloccato. Non l'ho testato. L'ho sentito dire. Ora non ho tempo per testarlo.
     
    .
  4. spack88
     
    .

    User deleted


    uhm...che io sappia uno poteva scrivere nel blog anche se questo lo aveva bloccato...dopo se hanno cambiato le cose ultimamente nn so :(
    e non posso neanke far la prova perchè non so chi mi abbia bloccato..o meglio..non ho nessun dubbio ora :)
     
    .
  5. Tkspaces
     
    .

    User deleted


    bello..!! ^^
     
    .
  6. Sc@rf@ce
     
    .

    User deleted


    interessante...
     
    .
  7. PaUrAzZ
     
    .

    User deleted


    ottimo :)

    non è pssibile creare un software che automizzi tutto questo procedimento?
     
    .
  8. michelestabiese
     
    .

    User deleted


    ma scusate c'è un modo ankora più semplice di qst nn so se l'avete già scoperto ma ve lo dico

    nella pagina principale , quella dove vedete tutti i contatti in alto cliccate su plus , poi su pulizia lista contatti e vi uscirà una skermata cn tutti i vostri contatti cn 3 colonne : Ultima volta visto in linea, Ultima conversazione e In lista ke è quello da cui si capisce se vi hanno bloccato se c'è scritto NO vi hanno bloccati se c'è scritto SI siete ankora nella loro lista
     
    .
  9. spack88
     
    .

    User deleted


    dove lo vedi???? o_O




    ps. il contatto mi ha bloccato.. ;)
     
    .
  10. Bepy87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michelestabiese @ 28/8/2007, 14:05)
    ma scusate c'è un modo ankora più semplice di qst nn so se l'avete già scoperto ma ve lo dico

    nella pagina principale , quella dove vedete tutti i contatti in alto cliccate su plus , poi su pulizia lista contatti e vi uscirà una skermata cn tutti i vostri contatti cn 3 colonne : Ultima volta visto in linea, Ultima conversazione e In lista ke è quello da cui si capisce se vi hanno bloccato se c'è scritto NO vi hanno bloccati se c'è scritto SI siete ankora nella loro lista

    Questo serve per vedere se sei presente nella loro lista contatti, non per vedere se ti ha bloccato..

    Clicca qui -> image



    BePy
     
    .
  11. spack88
     
    .

    User deleted


    impossibile...
    ho una 30ina di no...eppure è gente che vedo regolarmente su msn..
     
    .
  12. Bepy87
     
    .

    User deleted


    Tu li vedi, ma loro non ti hanno nella loro lista ^_^ questo non significa che ti hanno bloccato, ma solo eliminato.
     
    .
  13. Sc@rf@ce
     
    .

    User deleted


    ma non mi funziona sta cosa... cioè, mi dice che non sono nella lista di persone con cui ho parlato di recente e con cui non ho avuto niente di particolare, cioè è impossibile che mi hanno bloccato o eliminato...
     
    .
  14. Bepy87
     
    .

    User deleted


    ._. guarda che solo se vi blocca, non potete parlarci.. Se vi elimina solamente, voi lo vedete nella vostra lista, se lo contattate ovvio che vi risponde, ma voi nella loro lista non ci siete ;)

    Anche se, non penso che quando andrete a chiedere "mi hai eliminato?" vi diranno di si :lol:
     
    .
  15. spack88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sc@rf@ce @ 31/8/2007, 18:08)
    ma non mi funziona sta cosa... cioè, mi dice che non sono nella lista di persone con cui ho parlato di recente e con cui non ho avuto niente di particolare, cioè è impossibile che mi hanno bloccato o eliminato...

    quoto...stessa mia situazione...
     
    .
18 replies since 24/8/2007, 12:59   1693 views
  Share  
.