Disinstallare Photoshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raffypocho7
     
    .

    User deleted


    Ho un problema, voglio disinstallare photoshop Cs3, però come vado su Ccleaner non lo trova, nel pannello di controllo nemmeno, ho appena installato Revo Unistaller e nemmeno lo trova, che posso fare per eliminare photoshop?
    Grazie in anticipo ^_^

    Edited by Raffypocho7 - 23/7/2009, 14:36
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Hai provato a reinstallarlo, e vedere se dopo compare la cartella di disinstallazione?
    Prova con questa guida http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2318 anche se in questo caso è per AVG.
     
    .
  3. Raffypocho7
     
    .

    User deleted


    Provo prima ad installare Total Uninstall se e la stessa cosa provo a reinstallarlo photoshop...
     
    .
  4. Raffypocho7
     
    .

    User deleted


    Disinstallo con Total Uninstall mi dice anche che e disinstallato ma come riavvio sta di nuovo lì :(
     
    .
  5. _Phantom_
     
    .

    User deleted


    Vai in Risorse Del Computer > Disco Locale > Programmi > Abode Photoshop cs3 e cancelli la cartella
    poi fai la pulizia di registro e normale con Ccleaner .. ed hai risolto tutto ;)
     
    .
  6. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Reinstalla Ps e poi lo disinstalli ^^
     
    .
  7. Raffypocho7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Phantom_ @ 23/7/2009, 16:50)
    Vai in Risorse Del Computer > Disco Locale > Programmi > Abode Photoshop cs3 e cancelli la cartella
    poi fai la pulizia di registro e normale con Ccleaner .. ed hai risolto tutto ;)

    Anche le cartelle "Adobe Stock Photos CS3" "Adobe Device Central CS3" "Adobe Bridge CS3"
    oppure solo la cartella di "Adobe Photoshop CS3"?
     
    .
  8. _Phantom_
     
    .

    User deleted


    Tutto ^^
     
    .
  9. Raffypocho7
     
    .

    User deleted


    Fatto! non c'è niente più adesso perchè come vado per installarlo non parte??
     
    .
  10. Sig. _.pérùò._
     
    .

    User deleted


    è successo anche a me che non partiva più... a me dava un errore tipo ch e c'era gia in corso una installazione ADOBE ..... per riaverlo ho dovuto formattare o.O
    cmq se è come è successo a me ( anche io ho rimosso le cartelle e pulito il registro con ccleaner ) non ci sono speranze ... se ti interessa il cs4 in ita ------->[X]

    tranquilli non è spam nè un link al download
     
    .
  11. Raffypocho7
     
    .

    User deleted


    Formattarlo Mai!... fa niente tengo il portatile del Cs4 vabbene così ^^
     
    .
  12. _Phantom_
     
    .

    User deleted


    La pulizia del registro .. prova a farla varie volte ^_^
     
    .
11 replies since 23/7/2009, 11:38   545 views
  Share  
.