Msg Plus!Live 5.00.0.702

Compatibile col WLM 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Puoi installare il WLName Editor e vedere se è compatibile.
     
    .
  2. Zetti84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unico @ 21/2/2011, 09:57) 
    Puoi installare il WLName Editor e vedere se è compatibile.

    lo script funziona correttamente, solo che quando edito il nome non me lo salva. altre soluzioni ??
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Hai provato a copiarlo con CTRL+C e incollarlo nel nickname o messaggio personale premendo CTRL+V .
     
    .
  4. Zetti84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unico @ 21/2/2011, 12:52) 
    Hai provato a copiarlo con CTRL+C e incollarlo nel nickname o messaggio personale premendo CTRL+V .

    e no non me lo fa. quando lo copio nello spazio del nome o del cognome mi dice che non ci devono essere simboli (che poi son quelli che servono per il colore o per il grassetto). e poi anche io i nick dei miei amici non li vedo colorati. ma quindi questo plus non permette ancora di poter modificare a piacimento il proprio nick ?? voi l'avete fatto ??
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Col nuovo Messenger non hai la possibilità di mettere un nickname personalizzato, ma solo nome e cognome.
    Per migliorare, puoi leggere qui #entry305612494
     
    .
  6. pooj777
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) Effettua l'accesso in Windows Live Messenger 2011.
    2) Clicca su "Plus!" che si trova in alto a destra, ed entra in "Preferenze e Opzioni".
    3) Apri "Aspetto" e poi "Lista contatti". Nel menu a tendina, dove c'è scritto "Testo da mostrare per contatti", imposta "Mostra contatti con i loro soprannomi" e salva tutto.

    io ho fatto cosi ma nn vedo il soprannome di tutti i miei contatti ma continua a uscirmi il nome del profilo
     
    .
  7. Mario_Gomez
     
    .

    User deleted


    Io ho la 4.90.0.932 usando ancora Windows Live Messenger 8.5 tramite patch francese e usando un metodo per annullare il blocco dei link http:\\.

    Se scaricassi questa versione avrei delle controindicazioni? Magari non supporta l'8.5 non so...
     
    .
  8. Mario_Gomez
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Prova non costa nulla
     
    .
23 replies since 9/2/2011, 02:00   1144 views
  Share  
.