Problemi con Live messenger 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spumante
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho installato la versione 2009 di messenger ma non mi funziona, quando clicco su accedi
    mi compare un messaggio con scritto errore 80072f7d e non mi da il collegamento , non so più cosa fare qualcuno può aiutarmi, anche perchè ho letto che le versioni precedenti non si possono più usare.
    PS: ho provato a disinstallare questa versione di messenger usando zapmessenger, ma non mi funziona
    ho lasciato il programma a lavorare per mezzora ma è come se fosse sempre in attesa.
    Ringrazio molto se qualcuno può aiutarmi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Leggi qui http://windowslivehelp.com/solution.aspx?s...71-8b44fe19383b
     
    .
  3. Spumante
     
    .

    User deleted


    Ciao Unico, grazie per avermi risposto, ho un problema non trovo questo percorso
    C:\Documents and Settings\<windows logon name>\Local Settings\Application Data\Microsoft
    b. Elimina la cartella dei Contatti di Windows Live, esattamente non trovo la cartella
    " Windows logon name, per eliminare la cartella dei contetti di Windows Live.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Per fare questo passaggio, usa questo tool https://fedemarkez.forumcommunity.net/?t=42923898
     
    .
  5. Spumante
     
    .

    User deleted


    Ciao Unico, grazie per la tua disponibilità, volevo chiederti se prima di usare quel programmino "Messenger Cache Cleaner " devo salvare tutti i miei contatti di Messenger, oppure
    non vengono cancellati.
    Devo seguire le due opzioni che hai detto, cioè alla prima devo inserire 1 in quanto come S. O.
    uso Xp, e devo mettere 1 anche alla seconda opzione per cancellare cache e file temporanei......
    secondo te per fare diciamo un bel lavoro è meglio cancellare cache ecc... o ripristinare........
    Dopo aver eseguito queste due opzioni posso aprire Messenger e vedere se tutto funziona????
    Ciao ....grazie.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    I contatti non verranno eliminati tranquillo.
    Si devi mettere 1,1 e dopo aprire ed accedere.
     
    .
  7. Spumante
     
    .

    User deleted


    Ciao Unico, non ha funzionato neanche usando Messenger Cache Cleaner, niente da fare non
    riesco ad accedere a Messenger.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ok prova a reinstallare leggendo questa discussione : 5 Metodi per disinstallare msn 9.0 dal pc.
    Dimmi se ci sei riuscito.
     
    .
  9. Spumante
     
    .

    User deleted


    Ciao Unico, niente da fare ho provato con le due stringhe di codice che mi hai segnalato, ho provato a installare la versione 8.5, ma mi chiede l'aggiornamento, ho provato a reinstallare la 9 ma non funziona.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    La 2010 non puoi provarla? usi XP?
     
    .
  11. Spumante
     
    .

    User deleted


    Si uso XP Sp2 e mi sembra che la 2010 sia per Seven e Vista. Pazienza userò la versione
    perinstallata di XP.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Con la versione 9.0 hai sempre l'errore 80072f7d?
     
    .
  13. Spumante
     
    .

    User deleted


    Si l'errore è sempre lo stesso, ma posso in un certo senso consolarmi perchè da quanto
    ho letto in questo forum non sono l'unico ad avere questo tipo di errore o comunque problemi
    con messenger 2009 installato su Xp.
    PS: domanda, c'è qualcuno che riesce ad usare messenger 2009 su Xp senza avere problemi e se
    si da cosa tipende.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Leggi qui http://www.ugosan.it/2009/03/21/errore-800...ome-risolverlo/
     
    .
  15. Spumante
     
    .

    User deleted


    Ciao Unico sei grande, tutto ok problema risolto non so come ringraziarti..............ciao.
     
    .
14 replies since 30/1/2011, 16:36   128 views
  Share  
.