Problemi con le installazioni e disinstallazioni di WLM 2011..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¢hiara!
     
    .

    User deleted


    ho installato 3 giorni fa messenger 2011... il primo ha funzionato correttamente, il giorno dopo ho avviato il programma e non mi faceva connettere..allora ho aperto Revo Unistaller e l'ho disinstallato.. durante la disinstallazione mi erano usciti alcuni messaggi del tipo "non è stato possibile disinstallare <tale opzione>" però poi la disinstallazione con Revo è andata avanti.
    Finita la disinstallazione ho scaricato nuovamente il programma..ma non partiva proprio...ho cercato di disinstallarlo ma tra la lista dei programmi di Revo non appariva proprio...così ho provato a scaricare una versione precedente, ma esce scritto che ho già installata la versione più recente...ma sul pc non la trovo proprio più! Come faccio ora a disinstallare tutto e magari tornare alla versione 2009?
    Ieri sera ho anche fatto la pulizia di windows con Revo, dei file che erano stati cancellati ma che erano ancora presenti sul disco rigido.. ma quando oggi ho riprovato ad istallare WLM dinuovo la stessa cosa...se cerco di istallare il 2011 mi dice che è già installato sul mio pc... non so più che fare!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Allora,
    Vai su start, nella barra di ricerca incolla ed invia questo codice:
    CODICE
    MsiExec.exe /X{EB4DF488-AAEF-406F-A341-CB2AAA315B90}

    E vedi se riesce a disinstallare il messenger.
    Dopo, scarica e installa questo tool www.softpedia.com/dyn-postdownload.php?p=18442&t=4&i=1 (Windows installer Cleanup) il download partirà in automatico dopo qualche secondo.
    Installalo e avvialo, Seleziona tutti i programmi che iniziano con (All User) Windows Live.
    Dopo scarica questo file http://download823.mediafire.com/fzmjhwxjz...er+update+3.rar All'interno troverai dei file .msi installali tutti, dopo vai su start,tutti i programmi, windows live-messenger.
     
    .
  3. ¢hiara!
     
    .

    User deleted


    Copiando il codice nella barra della ricerca e dopo aver confermato di voler disinstallare il prodotto, esce scritto "questa opzione è valida solo per i prodotti installati correttamente"
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ok salta questo passaggio e vai con quel tool.

    P.s. se invece scrivi wlarp.exe cosa ti compare?
     
    .
  5. ¢hiara!
     
    .

    User deleted


    non compare niente...digitando wlarp.exe
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unico @ 24/1/2011, 17:56) 
    Dopo, scarica e installa questo tool www.softpedia.com/dyn-postdownload.php?p=18442&t=4&i=1 (Windows installer Cleanup) il download partirà in automatico dopo qualche secondo.
    Installalo e avvialo, Seleziona tutti i programmi che iniziano con (All User) Windows Live.
    Dopo scarica questo file http://download823.mediafire.com/fzmjhwxjz...er+update+3.rar All'interno troverai dei file .msi installali tutti, dopo vai su start,tutti i programmi, windows live-messenger.

    Ok vai avanti....
     
    .
  7. ¢hiara!
     
    .

    User deleted


    ma una volta selezionati i file (All users) windows live..... devo cliccare su remove?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Esatto, fallo uno alla volta.
    Dopo riavvia il pc e vai avanti con la procedura.
     
    .
  9. ¢hiara!
     
    .

    User deleted


    riavvio..
     
    .
  10. ¢hiara!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopo scarica questo file http://download823.mediafire.com/fzmjhwxjz...er+update+3.rar All'interno troverai dei file .msi installali tutti, dopo vai su start,tutti i programmi, windows live-messenger.

    non parte il programma..dice "impossibile aprire il file"

    ho sistemato tutto!!! era zippato il file...e non me ne ero accorta...comunque grazie a te ho risolto tutto!!! grazie!!!!!!!!!

    Edited by Unico - 24/1/2011, 19:19
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Sono contento che tu abbia risolto.
    Se vuoi la versione 2011 possiamo provarci, male che vada si rifà il procedimento per rimettere la 9.0, fammi sapere.
     
    .
  12. ¢hiara!
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti ricordi del mio caso? bè mi è uscito l'aggiornamento obbligatorio e WLM mi dava gli stessi problemi...ho disinstallato come mi hai detto...ma adesso non riesco a scaricare il file che mi avevi mandato...uff...che devo fare??? aiutami!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ma perchè hai disinstallato? non potevi chiedere aiuto qui prima di farlo?
    Comunque, perchè non riesci a scaricare il file? che problema ti da?
     
    .
  14. ¢hiara!
     
    .

    User deleted


    quando clicco sul download i si aprono solo finestre di pubblicità....
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Devi aspettare che compaia la scritta Click here to start download.. e cliccare su di essa.
     
    .
28 replies since 24/1/2011, 16:49   219 views
  Share  
.