Problema Crash WLM 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kikkodedo
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi ho un problema con WLM 2011 che non riesco a risolvere. Mi si disconnette da solo! L'altro giorno sono riuscito a giocare con una mia amica ad Uno..oggi provo e non mi crasha ma mi si disconnette da solo. A volte non faccio in tempo ad entrare che mi si disconnette da solo..e ciliegina sulla torta quando cerco di inviare qualche file neanche faccio in tempo a cliccare invia che mi dice "WLM ha smesso di funzionare"..ora l'ho disinstallato 2 volte ma ogni volta è la stessa storia..se qualcuno sa come risolvere questo problema mi farebbe un grosso piacere,altrimenti qualcuno sa se in giro c'è una patch per non far apparire la richiesta d'aggiornamento a MSN 2009? Così torno a quello e basta..grazie mille
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Che tipo di connessione utilizzi?
    Quando ti compare la segnalazione errori, puoi riportare qui l'intero contenuto?
     
    .
  3. Kikkodedo
     
    .

    User deleted


    Connessione ADSL Alice "non so quanti mega" penso sia quella standard..LAN e Wifi insieme. Il problema è che non mi si presenta "un errore",si disconnette e basta,tornando alla pagina login iniziale
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Mmmh ok, leggi qui https://fedemarkez.forumcommunity.net/?t=33046787
     
    .
  5. Kikkodedo
     
    .

    User deleted


    Beh non so se è cambiato molto..diciamo che ora riesco a parlare :) ma per quanto riguarda i giochi niente,si disconnette ancora da solo e quando cerco di mandare un file crasha inesorabilmente davanti ai miei occhi...io credo sia un problema di qualche file o comunque a livello software.
    Mi ricordo che tempo fa quando ancora avevo la versione precedente,un giorno smise di funzionare di sua spontanea volontà..quando cliccavo sull'eseguibile il software non partiva ed appariva il solito messaggio "WLM ha smesso di funzionare" (senza che neanche si aprisse,bah!)..quindi dato che non ho nessuna intenzione di formattare il PC,c'è qualcosa che può cancellare qualsiasi minuscola briciola di WLM dal mio PC e ricominciare tutto da capo? :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Clicca su start, poi su cerca ed incolla questo codice:
    CODICE
    MsiExec.exe /X{EB4DF488-AAEF-406F-A341-CB2AAA315B90}
    e premi invio.
    Il messenger si disinstallerà.
    Dopo cancella tutte le cartelle riguardanti il windows live.
    Scarica www.ccleaner.com e fai una pulizia del registro.
    Riavvia il pc.
     
    .
  7. Kikkodedo
     
    .

    User deleted


    Ok allora provo a fare questa procedura e poi a installare WLM 2011..se non dovesse funzionare mi puoi dire se c'è una patch che non fa apparire più il problema dell'aggiornamento obbligatorio per WLM 2009?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Si, ti faccio installare l'ultima build della 2009.
     
    .
  9. Kikkodedo
     
    .

    User deleted


    Unico ti dirò ho fatto tutto quello che mi hai detto..quando sono andato a riaprilo mi faceva l'errore "non trovo UXcore.dll, non trovo wdlog.dll" etc etc...ho risolto quel problema,ora mi si riapre WLM (in inglese,non so per quale motivo),ma mi dà il problema sull'Hosts file..devo prendere a testate il PC o c'è qualche speranza??

    CITAZIONE (Unico @ 6/1/2011, 23:06) 
    Si, ti faccio installare l'ultima build della 2009.

    Ok unico mi arrendo,mi fai installare l'ultima build della 2009? Almeno quella mi funzionava
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ok ma prima devi rimuovere la 2011.
    http://download823.mediafire.com/fzmjhwxjz...er+update+3.rar
     
    .
  11. Kikkodedo
     
    .

    User deleted


    Devo seguire un ordine nell'installare le cose? Ed è compresa la patch anti-aggiornamento obbligatorio?
     
    .
  12. Kikkodedo
     
    .

    User deleted


    Ok altro problema: MSN 2009 mi si apre ma quando clicco su Login mi da il problema 80040154. Ho fatto la procedura per risolverlo,ho provato anche con MSN Fixer ma niente,non da segni di vita. Che faccio?

    Ho capito qualè il problema: il Comunication Platform. Non riesco a tornare a quello di WLM 2009,mi rimane installato quello del 2011 (a newer version is installed). Come faccio a cancellarlo?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Prova con questo http://www.softpedia.com/progDownload/Wind...load-18442.html fallo partire e cerca quel file.
     
    .
  14. Kikkodedo
     
    .

    User deleted


    Ennesimo problema,il Cleaner di Microsoft non mi funziona...mi da un errore "800A0046" "Errore di run-time di Microsoft VBScript"

    Screen
    SPOILER (click to view)
    image


    Forse è perchè ho Windows Seven e non lo supporta?

    Si sono un pollo,lo dovevo far girare come amministratore ahahah

    Altro problema Unico,ho risolto tutto ma quando vado a fare il login,quando il logo finisce di girare (a caricamento completato insomma)..ecco il problema "WLM ha smesso di funzionare". E ora?

    Edited by Kikkodedo - 7/1/2011, 17:41
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Dovrebbe comparirti "ulteriori dettagli" o "vedi qui" è di colore blu, cliccalo e dimmi cosa ti riporta.
     
    .
22 replies since 5/1/2011, 23:09   355 views
  Share  
.