Windows Live messenger 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casual
     
    .

    User deleted


    Ma io nn ankora cpt...scusate ma nn sn brava cn msn ^_^
    quindi volevo kiedere-->Msn 2011 è già uscito?
    è in italiano?
    è sicuro?
    funziona bn?
    è la versione beta?
    P.S. Scusate tante dom ma era x fare un sl mex...Bye

     
    .
  2. Matczar
     
    .

    User deleted


    Magari leggere la discussione. -.-
    Comunque:
    Si, si, si, si (anche se "bene" è soggettivo), no.
     
    .
  3. Montellino9
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  4. carlodalatri
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto con delusione che il nuovo Live Messenger non ha nelle opzioni la liste degli utenti BLOCCATI.
    Sinceramente era una opzione che usavo spesso. Infatti se ad esempio volevo togliere un utente dalla lista, lo eliminavo e lo bloccavo, per poi rimetterlo subito dopo.
    Adesso invece se cancello un contatto non posso bloccarlo. Se poi voglio rimetterlo, devo aggiungerlo e quindi lui riceverà l'invito....
     
    .
  5. Casual
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matczar @ 6/10/2010, 21:01)
    Magari leggere la discussione. -.-
    Comunque:
    Si, si, si, si (anche se "bene" è soggettivo), no.

    Grazie
     
    .
  6. Kesha-Love
     
    .

    User deleted


    quindi msn 2011 è uscito anke in italiano ma
    non ha msn Plus??
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Esatto.
     
    .
  8. alexhert
     
    .

    User deleted


    Non capisco come mai microsoft abbia deciso di porre fine al nickname? era uno dei punti di forza del messenger rispetto ad altri client di messaggistica istantanea,credo che stia commettendo un grosso errore con questa scelta ke è stata fatta,tantissimi siti e forum sn dedikati ai nickname in tutto il mondo( fedemarkez è indiscusso leader in questo campo! =).La prima impressione è ke microsoft si sia " arresa" al crescente strapotere( specie in questi ultimi anni...) di facebook , e ke quindi abbia deciso di allearsi permettendo di interagire con quest ultimo.
     
    .
  9. Di95
     
    .

    User deleted


    Microsoft si è "alleata" con Facebook solamente contro Google.
    La società di Redmond non ha assolutamente nulla da invidiare a facebook che rimane ancora oggi un servizio di scarsissimo livello in confronto a tutta la rete Windows Live...infatti la gente usa facebook solo per farsi gli affari di altre persone e condividere collegamenti di qualsiasi genere.
    Messenger non è mai stato messo in difficoltà da facebook ma un'alleanza può sicuramente migliorare entrambi contro papà google.

    Per quanto riguarda i nickname...penso che lo hanno fatto proprio per questa mania di più "social" stile facebook e sono d'accordo: così hanno solo perso punti. Comunque..il nuovo WLMessenger visualizza il nome il cognome è vero...ma non a tutti i contatti (per me è così).
    Forse non è ancora finita.
     
    .
  10. alexhert
     
    .

    User deleted


    Premetto ke personamente preferisco di gran lunga Messenger rispetto a facebook,e quindi sn pienamente d accordo sulla superiorità tecnica di tutta la rete windows live.Google come già è stato ben detto ,ad oggi risulta essere il sito più visitato al mondo,al secondo posto c è il "social network" Facebook, che pur essendo differente x certi versi da windows live messenger ha molti punti in comune anke li c è una chat con le emoticon,in più si ha la possibilità di "sbrirciare"nei profili altrui,guardare foto,condividere video e link ecc.Penso quindi ke un pò tutti ci siamo accorti in questi ultimi tempi del boom di facebook,quante volte mi capita di chattare su msn e sentirmi dire da un amico/a che ormai si collega raramente su messenger xchè preferisce stare su facebook,per non parlare delle chat ,ormai alcuni preferiscono dare il proprio nome e cognome ed essere aggiunti su facebook piuttosto ke il proprio contatto msn!Qualche anno fa tutto questo non accadeva msn regnava incontrastato( si dava il contatto di msn altro ke skype! =),oggi però non è più così, e pur essendo migliore e differente x certi versi da facebook penso che un pokino abbia sofferto il suo boom negli ultimi tempi...,e ke quindi ha deciso di allearsi con il" più forte" per contrastare insieme il primato di google.Per concludere,personalmente penso abbiano fatto male purtroppo a fare questa scelta alla microsoft, in questo modo messenger diventerà sempre più una società satellite rispetto al colosso di Zuckerberg( putroppo è questa la mia sensazione con quest ultima versione=( ) , infatti chi dei due ci guadagna di più è facebook che ha una chat e delle emoticon nettamente inferiori a messenger! e quindi rafforzarsi e correggere le proprie lacune con questa "alleanza",alla microsoft non dovevano togliere la possibilità di mettere il nickname! x altro con il plus si poteva anke colorare questa cosa lo rendeva unico! anzikchè provare nuove novità hanno voluto copiare facebook! ed accettare il suo potere anzikè provare a contrastarlo con le proprie armi( ed il nick era una di queste...), mi viene difficile infatti pensare ke alla microsoft siano stati talmente "scemi" da tralasciare il problema del nickname( vero punto di forza ) con tutti i siti sparsi x il mondo dedicati a questo! W FEDEMARKEZ SEMPRE! =)
     
    .
  11. ~LìghtGáãrä•
     
    .

    User deleted


    Si, Messanger è già uscito, è sicuro e in italiano funziona bene ed è beta. Puoi scaricarlo da qui e leggere informazioni: www.fedemarkez.com/msn_messenger/msn_2011.php
     
    .
  12. ´niña.
     
    .

    User deleted


    A me non piace per niente,lo trovo troppo complicato,l'ho istallato,poi disistallato,non mi trovo proprio ><
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    ~LìghtGáãrä• è la versione FINALE DI MSN, non la beta ;)
     
    .
  14. DamiansK
     
    .

    User deleted


    Uso il nuovo MSN da circa un anno, mi sono fatto le varie beta, mi sono sorbito i bug, le traduzioni fatte da me, le limitazioni etc, e devo dire che è uscito benissimo, la più grande innovazione per me è l'aspetto social, ci permette di chattare con gli amici che ormai su msn non entrano più, ci permette di condividere video e foto, inoltre la nuova suite è entrata tutta nel cloud computing, tutto su sky drive, collegamenti remoti, ed ora con il nuovo Windows Phone 7 ce ne saranno delle belle, molti criticano la funzione social, ma io credo sia ottima per restare in contatto con tutti, per quanto io possa odiare FB ormai chattano tutti lì, quindi se devo parlare urgentemente lì trovo tutti, inoltre FB ci ha liberato dagli idioti, pensateci da quando FB è nato MSN è migliore tutti gli idioti che facevano catene ci hanno lasciato in pace per farle su FB, e quindi gli utenti rimasti stanno in pace, un altro cambiamento è quello dei nick, finalmente niente nick colorati con quella chiavica di plus che rendeva MSN lentissimo, molto più semplice da capire anche chi sono i contatti prima col plus, se qualcuno cambiava nick era la catastrofe, adesso invece no, anche se purtroppo tra un po' non sarà più così, inoltre grafica rinnovata per tutti i programmi, più stabili e veloci, mail che funziona benissimo e quasi al livello di Outlook, ovviamente tutti criticano la nuova suite, anche se penso che sia stato fatto un gran bel lavoro.
     
    .
  15. Ultraceo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DamiansK @ 13/10/2010, 12:48)
    la più grande innovazione per me è l'aspetto social, ci permette di chattare con gli amici che ormai su msn non entrano più

    Ma io non riesco a chattare via msn con gli amici di facebook...
    Sono su msn, vado sulla lista "Facebook":
    clicco sul nome della persona con cui voglio chattare, e a quel punto:
    se il contatto è anche tra i miei contatti msn, mi si apre la finestra di msn per la chat, e chatto via msn appunto.
    Se invece il contatto è solo un contatto facebook, mi si apre la pagina facebook per mandare un messaggio privato... Ma non per chattarci...

    Sono io che sbaglio qualcosa forse?

    Inoltre ho provato a disinstallarlo con zapmessenger e con Windows Installer Cleanup Utility, ma continua a comparirmi la scritta che dice "impossibile installare questa versione, ne hai già una più nuova"...
     
    .
148 replies since 30/9/2010, 18:36   5431 views
  Share  
.