Windows Live messenger 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ma nessuno ha detto che ha l'intero Facebook.
    Adesso parliamo del messenger 2011 grazie.
     
    .
  2. incantata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao incantata,

    Volevo informati che da poco hanno lanciato la nuova versione Iminent compatibile anche con la nuova versione di Windows Live Messenger 2011.
    Entra sul sito ufficiale.
    Ciaoooooooooooooooo

    Grazie. Dopo me la scarico. Che bello. Yuppie.
     
    .
  3. El Mastino
     
    .

    User deleted


    ha ragione unico...siamo, a partire da me usciti dall' argomento di discussione
     
    .
  4. incantata
     
    .

    User deleted


    Rettifico. Questo programma mi da troppi problemi. Non si riesce nemmeno più a chattare in questi giorni. Io ora salvo le emoticons e torno alla versione vecchia. Che vada a farsi benedire sta chiavica di msn 2011. :angry:
     
    .
  5. Ultraceo
     
    .

    User deleted


    Ma da un po' di giorni tra l'altro non si connette nemmeno più alla chat di facebook...
    E' un problema solo mio?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    A me funge, prova ad aspettare ancora in caso reinstalla.
     
    .
  7. Spacco80
     
    .

    User deleted


    A me con la versione vecchia neanche fa chattare con facebook, da almeno 2 settimane, e poi quando chiudo il Pc mi da l'errore di messenger
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Apri una discussione e ne parliamo li.
     
    .
  9. Perugino76
     
    .

    User deleted


    L'ho installato in automatico dalsito microsoft ieri sera su windows 7 ultimate.
    Mi chiedevo come mai se mi metto invisibile epoi faccio una qualche "operazione" tipo aprire una scheda come se volessi chattare con un contatto (senza farlo però), vedo che la mia icona diventa verde come se stessi on-line.....ma visto che c'è un opzione per essere invisibile ad alcuni contatti....insomma se faccio una qualsiasi cosa divento visibile oppure no?

    Inoltre ho ancora su l'altro hd (dove c'era xp) l'ultima versione per quel sistema operativo...
    Mi domandavo se esisteva un modo per recuperare leimmagini che utilizzavo come avatar, e magari anche le emoticon???

    Sottolineo che ho solo l'hd (quindi tutti i file), dato he il pc su cui "girava" sta morendo.
    Esiste un modo?

    Grazie mille!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Apri una tua discussione, ne parliamo li.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Msn Lover

    Group
    Msn Messenger Fans Forum
    Posts
    5,327
    Location
    ~ Silver Crystal

    Status
    Offline
    Scusate avete un link funzionante in cui reinstallare msn 2009? Una mia amica non ci riesce con quelli che trova in rete.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Si, leggi qui https://fedemarkez.forumcommunity.net/?t=31471371
     
    .
  13. incantata
     
    .

    User deleted


    A quasi un anno dal rilascio.. qualcuno che usca windows live messenger 2011 può dire se si trova bene oppure no con la chat di facebook?

    Io per chattare con facebook ho scaricato un programmino a parte e mi ci trovo bene. Certo.. se il live 2011 andasse bene preferirei usare solo un programma...
     
    .
  14. Facocero
     
    .

    User deleted


    Io non lo uso e me ne guardo bene. Anche se ogni santo giorno appena accendo il PC windows mi ricorda che c'è un simpatico aggiornamento da fare...si può disattivarlo?
     
    .
148 replies since 30/9/2010, 18:36   5431 views
  Share  
.