Aggiorna il tuo blog con WordPress.com

Gli Spaces verranno rimossi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Unico
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ci sono novità anche per quanto riguarda il Windows Live Spaces ecco il messaggio che ci ritroviamo davanti non appena accediamo al nostro Spaces:

    CITAZIONE
    Molti utenti di Windows Live Spaces hanno richiesto un'esperienza di blog più completa e siamo lieti di annunciare che l'aggiornamento gratuito per Windows Live Spaces è finalmente disponibile. Abbiamo stretto una partnership con il principale servizio di blog, WordPress.com, per offrire ai clienti di Windows Live la possibilità di utilizzarlo.
    L'aggiornamento è facile e veloce. Ci occuperemo del trasferimento degli interventi, dei commenti e delle foto del tuo blog e verificheremo che tutti i vecchi collegamenti funzionino correttamente, in modo tale che i tuoi amici non debbano fare nulla.
    Connettendo il tuo nuovo blog di WordPress.com a Windows Live mediante Messenger Connect, i tuoi amici continueranno a visualizzare tutti i tuoi nuovi interventi nel feed di Messenger social attraverso Windows Live.
    Devo decidere subito?
    Hai tempo fino a marzo 2011 ma è consigliabile eseguire subito l'aggiornamento a WordPress.com
    Per ora puoi ancora inserire interventi nel tuo blog di Windows Love Spaces e decidere quando eseguire l'aggiornamento.
    A partire da gennaio 2011 se non hai eseguito l'aggiornamento non potrai più aggiungere contenuti al tuo blog di Windows Live Spaces. Il contenuto esistente sarà comunque visibile e saranno disponibili le stesse opzioni per l'aggiornamento, il download o l'eliminazione del tuo blog.
    Entro marzo 2011 dovrai trasferire tutti i tuoi contenuti. Perché non esegui subito l'aggiornamento?
    Cosa viene trasferito?
    Il testo, le foto, i video e i commenti che fanno parte del blog verranno trasferiti esattamente come appaiono ora nel tuo Windows Live Spaces. Durante il processo tenteremo anche di eliminare alcuni messaggi di posta indesiderata.
    I tuoi amici verranno reindirizzati automaticamente al tuo nuovo blog di WordPress.com, inclusi i collegamenti permanenti.
    Non verranno apportate modifiche a Profilo Windows Live, a Windows Live Contacts né alle foto di SkyDrive. Puoi continuare a condividere i tuoi contenuti con i tuoi amici di Windows Live tramite i servizi che già conosci e apprezzi.
    Se scegli di connettere il tuo blog a Windows Live mediante Messenger Connect, nella pagina del tuo profilo verrà aggiunto un collegamento al tuo blog di WordPress.com.
    Cosa non viene trasferito?
    Le bozze degli interventi, i temi, i gadget, il guestbook e gli elenchi non verranno trasferiti.


    Potete allora scegliere di aggiornare il vostro Spaces, cancellarlo o mantenerlo cosi, ma avrete tempo fino a Marzo 2011.
    Cosa ne pensate?

     
    .
16 replies since 27/9/2010, 20:09   581 views
  Share  
.