chatter D.O.C.
Group: Msn Messenger Fans Forum Posts: 2762
Status:
Da Fan Di uniko --> Skarika il video con KeepVid (è un sito, nn posto il link x spam) e poi usa fraps x tagliare le scene ^^ Poi cn i programmi di grafika gli unisci e li fai diventare gif ^^
Mi skuso x nn essere entrato fin da subito nel mio ID ma la pass la ho solo nel pc ke è a riparare >.>
2 replies since 3/11/2009, 02:35
Jump ------------ Benvenuti News, Novità e Curiosità su Windows Live Messenger - MSN Messenger 7.5 e precedenti MSN Plus MSN Trucchi MSN Skin MSN Domande, Problemi ed Errori Nickname Personalizzati: proposte e richieste - Proposte nickname - Richieste nickname MSN Emoticon MSN ADD-ON: Discovery, Apatch, Mess Patch... Msn Spaces Trucchi Msn Spaces Help Me!!! Webmaster: (x)html e css Video Zone Software e S.O. Windows/Mac/Linux VideoGame e Console Bacheca Grafica Sondaggi: W la... democrazia! News dal mondo !!! oFF tOPIC - Vinci Ricariche Gratis Affiliazioni Staff FedeMarkez Community - Cestino
I banner affiliati non sono stati cancellati, si sono trasferiti definitivamente nella sezione "affiliati", zona assai piu' visibile di questo posto sperduto in basso ;)
Msn Skin created by |K a t of the SG with base of ~ Keyz of the SF