| |
 Msn Lover
 Group: Msn Messenger Fans ForumPosts: 6370 Location: DAL SUO CUORE *-* Status:  | |
| BèLLìììììì ! SMARTiESSS

Mi chiedo quale sia il senso della vita quando ogni cosa intorno a te ti rende triste. Mi chiedo dove siano finite quelle giornate spensierate. Mi chiedo dove siano finiti i miei sogni di bambina. Mi chiedo dove sia finito tutto. Ma forse è proprio questo il punto: è finito tutto
LA PiOGGiA *-*Una pioggia fina dolcemente bagna la città. Il cielo si fa scuro, il sole si nasconde e va a dormire dietro nuvoloni grigi. Cadono gocce piccole e leggere come carezze piacevoli sulla pelle bagnata. La pioggia diventa battente, lacrime che scendono da quella distesa grigia, lacrime amare, tristi, silenziose. E' il cielo che sembra piangere sempre più forte come se davvero qualcuno gli avesse fatto del male. Un velo di tristezza copre la città, il vento soffia gelido e annebbia i miei sensi. Il mio volto è bagnato, non sono lacrime, è solo acqua quella che scorre piano su di me. E' ancora scuro il cielo e presto sarà notte, devo asciugarmi, c'è l' ARCOBALENO che mi attende... C'è sempre stato dopo una tempesta, ci sarà anche stavolta perché con i suoi colori porta via il grigio intorno a noi
"Dimentica quello che è stato comunque non ritornerà MAi"
|
| | |