Group: Msn Messenger Fans Forum Posts: 233 Location: Milano
Status:
Salve Ragazzi. Oggi mi sono messa a sistemare lo space ma.. ..non vanno i link..non so perchè.. Il codice è giusto..soltanto che quando ci clicco su si ricarica la pagina principale.. Potete aiutarmi??
Questo è il mio space così potete capire cosa intendo.
Group: Msn Messenger Fans Forum Posts: 436 Location: Encino <3
Status:
Scusa ma tu prima già avevi questi link o li hai messi adesso?? Se già li avevi e solo adesso non funzionano non sò dirti il perchè mentre se LI HAI MESSI SOLO ADESSO ti posso spiegare che; Sicuramente avrai fatto un elenco personalizzato,hai inserito il nome e il link della pagina del guestbook(esempio). Poi però una volta fatto questo hai nascosto il modulo del guestbook ed è per questo che non si vede ti parlo del guestbook così come gli interventi,se nascondi la pagina degli interventi è naturale non poterli vedere,Per mettere di fianco tutti i post che ci clicchi sopra e ti escono devi usare un metodo totalmente diverso (se vuoi te lo spiego in MP) mentre invece non credo si possa fare con il guestbook o forse si può ma io non sono al corrente di come si fa siccome ho il guestbook visibile senza che si clicchi e poi solo gli interventi di lato Spero tu mi abbia capita,se non hai capito qualcosa contattami in MP BaciBaci
Group: Msn Messenger Fans Forum Posts: 436 Location: Encino <3
Status:
Beh come ti ripeto non sono sicura si possa fare, Per questo ti consiglio o di non visualizzarlo o di visualizzarlo già nella prima pagina! Se trovo qualcosa (ma non credo) ti faccio sapere ^^