| |
 chatter D.O.C.
 Group: ModeratorePosts: 2292 Status:  | |
| CITAZIONE (;Richi @ 7/11/2009, 21:42) CITAZIONE (Daniele i95 @ 19/9/2009, 19:53) mi è nuova  Anche se ne dubito...Adobe farebbe questo?  ...nemmeno io farei pagare un software quanto una macchina e poi metterne una versione online. Aggiorno:
E' una di quelle applicazioni in flash...tipo Picnik...ma non ha nemmeno 1/88 delle funzioni di photoshop Comunque si tratta di questo https://www.photoshop.com/Infatti. L'adobe ha fatto un grandissimo errore: vendere i suoi software a dei prezzi esorbitanti. Se li avessero fatti pagare solo 50-60 euro, la gente non cercherebbe altre vie per crackare il software... Tranne AZIENDE e SCUOLE, tutti gli altri hanno Photoshop crackato. Scommetto che se i prezzi fossero stati questi, avrebbero TRIPLICATO le entrate. Ma evidentemente se non abbassano il prezzo del prodotto, a loro va bene così, vuol dire che c'è guadagno anche se lo comprano solo aziende e scuole. Alla fine, è una licenza per computer e, sia aziende che scuola hanno tantissimi computer  Perciò non penso che le copie craccate siano un enorme problema per l' Adobe, certo, c'è perdita.. Ma, non così tanta evidentemente. |
| | |