Aggiornamento forzato MSN 2009 per tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SalentinoTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedemarkez @ 28/8/2009, 01:07)
    A partire dal 25 Agosto 2009, TUTTI dobbiamo scaricare l'aggiornamento per MSN. Questo non sono io ad imporlo ma Microsoft, altrimenti il vostro MSN non funzionerà piu'!

    Inoltre da Metà settembre, tutte le versioni precedenti alla 9.0 non funzioneranno piu, dunque addio a MSN 8.1 e MSN 8.5. Anche chi ha la 9.0 deve eseguire l'ultimo aggiornamento.

    Ricapitolando:

    1) Se avete msn 8.1 o msn 8.5 dovete aggiornarlo all'ultima versione 9.0 per volere di Microsoft -> http://www.fedemarkez.com/msn_news/aggiorn...to_msn_2009.php

    2) Prima di aggiornare, la cosa migliore da fare è disinstallare la versione di Msn utilizzata con Zapmessenger -> http://www.fedemarkez.com/msn_news/risolve...apmessenger.php

    3) Scaricate e installate l'ultima versione di Msn, in questa pagina pubblichiamo sempre l'ultima versione uscita -> http://www.fedemarkez.com/msn_messenger/index.html

    4) Riavviate il PC.

    Questa procedura funziona il 100% delle volte a patto che il vostro pc sia vecchio e datato, oppure abbiate installato robaccia che vi crea problemi sul pc (magari è la volta buona per formattare tutto).
    Se dopo aver seguito la procedura, qualcosa non funziona o non và, aprite una discussione di aiuto, scrivendo esattamente il problema o il messaggio d'errore e specificando che avete seguito la procedura qui sopra.

    In questo modo riusciremo a risolvere i vostri problemi piu' velocemente, grazie :P

    Ragazzi ho installato msn 2009 ma la lista dei miei contatti è vuota... come devo fare?????????????? :o:
     
    .
  2. Daniele i95
     
    .

    User deleted


    cercare ti fà male alè alè

    https://fedemarkez.forumcommunity.net/?t=30596004
     
    .
  3. matty signa95
     
    .

    User deleted


    non bisogna farlo obbligatoriamente... io ho ancora la 8 o 8.5...
     
    .
  4. B l u e S k y ±
     
    .

    User deleted


    è vero c'era già la discussione ù.ù

    cmq prima o poi te la farà aggiornare, matty signa95.
     
    .
  5. Daniele i95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matty signa95 @ 28/9/2009, 16:49)
    non bisogna farlo obbligatoriamente... io ho ancora la 8 o 8.5...

    Tranquillo che presto anche tu sarai obbligato :P
     
    .
  6. SalentinoTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele i95 @ 28/9/2009, 16:06)

    fin qui c'ero arrivato ma come faccio a mettermi di nuovo la 8.0 se non parte più?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Puoi installare questa patch https://fedemarkez.forumcommunity.net/?t=31535752 ma puoi mettere o msn 8.5 o msn 8.1
     
    .
  8. Ezk_Hypocrite
     
    .

    User deleted


    Ho letto su un posto http://www.fedemarkez.com/msn_news/aggiorn...to_msn_2009.php

    "Tutti quelli che non effettueranno l'aggiornamento nelle date indicate, non potranno accedere a Windows Live Messenger!!!"

    Io non ho mai effettuato gli aggiornamenti perchè la versione nuova del 2009 non mi è mai piacuta e non mi piace e usavo la versione del 2008 e ogni volta che msn non mi andava mi mettevo li ore e ore istallando e disistallando di tutto fino a quando mi andava.

    Ma ora sono arrivato al capolinea, non sono riuscito a farlo andare in nessun modo e ho istallato msn 2009, la sera che l'ho installato non mi andava, poi il mattino dopo andava alla perfezione per tutto il giorno, ma alla sera è morto e ora non mi va più.

    Mi esce una finestra con il seguente messaggio:

    "Impossibile accedere a Windows Live Messeger
    Accesso a Windows Live Messenger non riuscito.Il servizio è temporaneamente non disponibile. Riprova in seguito.
    Per richiedere assistenza per la risoluzione del problema, fai clic sul pulsante Risoluzione problemi

    Codice errore 80048820"


    Ovviamente prima di scrivere questo ho provato tutte le soluzioni che ho trovato su questo forum per risolvere questo errore 80048820, ma niente.

    Che cosa dovrei fare? andare a casa di Bill Gates e sacrificarlo sull'altare sacro?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ezk_Hypocrite capisco la frustazione che questo problema può darti....però per provare a risolvere il tuo problema, ti consiglio di aprire una tua discussione, in quanto qui si parla d'altro. :)
     
    .
  10. PocoBabbit
     
    .

    User deleted


    Salve, sono nuovo e sono esaurito. Oggi mi è stato IMPOSTO di aggiornare alla nuova versione, l'ho fatto e adesso non me la apre. Si verifica un errore e non si apre proprio niente. Come fare? Ho provato vari modi descritti nel forum, ma non ci sono riuscito ._____. Tra l'altro questa cosa è già successa ad altre due persone che conosco, è un problema generale? Non so che fare, AIUTO!!! :wacko:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    PocoBabbit conferma la tua registrazione,cliccando nel link nella tua e-mail, dopo, apri una discussione.
     
    .
  12. PocoBabbit
     
    .

    User deleted


    Volevo farlo, ma l'email ancora non mi è arrivata e volevo assolutamente chiedere al più presto se ci fosse qualche soluzione .___.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ti ho convalidato io :)
     
    .
  14. Ezk_Hypocrite
     
    .

    User deleted


    Ho risolto il problema, Mi chiedo fino a che punto vorra arrivare Bill Gay!

    Il mio problema era la data, se non si ha ora e data giusta con cavolo che msn funzionerà, eppure l'opzione era tra quelle per risolvere il problema, ma io ho visto e ora e data erano giusto ma ho dato per scontato l'anno che non l'ho visto, era impostato nel 2007
    Ho messo 2009 e msn e entrato subito, CHE STONZATA!

    @Unico, ti chiedo scusa se non ho aperto un post a parte per il mio problema... Spero solo che msn non mi dia più problemi :crash.gif:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    L'importante che msn ti funzioni.
     
    .
82 replies since 28/8/2009, 00:07   5492 views
  Share  
.