ATTENZIONE : HACKER (???)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @ngelvsdevil
     
    .

    User deleted


    1) la parola Hacker vuol dire un altra kosa
    2) kaso mai un cracker o meglio un lamer
    3) pure a me sà di bufala

    P.S io ho 11 anni e so qualkosina per rubare le pass ( il fatto del file da inviare ) ke per ora nn funge piu mi pare, ma cmq... per me BUFALA
     
    .
  2. RoncoDj
     
    .

    User deleted


    povera gente.........è ovvio ke è una bufala! sai quanto mi interessa ke mi rubino password o mi entrino nel pc.....è vuoto :D se vogliono copiare counter strike facciano pure! ma "hacker" seri è difficile trovarli.e sicuramente un vero hacker non a rompere le @@ a utenti privati, cm me o come voi! sn su msn e forum da 11 anni ormai, e ne ho viste di e-mail così.....:)

    P.S. io nn ho neanche l'antivirus xD
     
    .
  3. -luca91-
     
    .

    User deleted


    che fantasia che hanno XD un'undicenne che fa tt ste cose AHAHA un'altro po non lo fa nemmeno un programmatore informatico ma per piacere -.-
     
    .
  4. Darknet02
     
    .

    User deleted


    ASD lol un hacker non si ouccupa di quelle cose ;)
     
    .
  5. VirgiLaMitika
     
    .

    User deleted


    hehe ke cazzata
     
    .
  6. rikisonny
     
    .

    User deleted


    sinceramente anche a me sta di bufala ma 1) che abbia 11 anni non cambia molto... non che a 18 sei un genio del pc e a 11 non puoi esserlo... 2) ci sono proprio script per il plus che fanno le cose sopra citate... sono in inglese o francese questi script non ricordo ma è veramente interessante mandi un file alla vittima e poi da msn c'hai un elenco tipo di 20 cose che puoi fare... vedere desktop leggere email aggiugnere contatti della vittima ecc ecc ecc la lista è troppo lunga...basta che sia un trojan che l'antivirus non riconosce che puo fare di tutto al tuo pc.. quindi potrebbe farlo qualsiasi persona che conosca l'inglese io a 7 anni sapevo l'inglese quindi avrei potuto farlo a 7... cè anche la guida non devi essere un hacker che tra l'altro in questo caso la parola non centra un caiser con i fatti... quoto chi lo reputa lamer... usando cose fatte da altri...
     
    .
  7. Raffypocho7
     
    .

    User deleted


    Questo Ragazzino puzza leggermente di latte ancora :ahah.gif:
     
    .
  8. Rikillotty-Divino
     
    .

    User deleted


    Scs t riferisci a me????
     
    .
  9. GaMmA99
     
    .

    User deleted


    econdo me è una balla (di fieno).....povero hacherino
     
    .
  10. || Elìte ||
     
    .

    User deleted


    Io chiuderei sto topic inutile per bannare
    Rikillotty-Divino di flames... non siate mocciosi a scrivere cavolate per perderci il tempo!
     
    .
  11. princisara
     
    .

    User deleted


    Forse so chi è, perkè il mio amiko di 11 anni è haker
     
    .
  12. || Elìte ||
     
    .

    User deleted


    n00b. Non lo avete capito che vi sta prendendo in giro? se era vero sarebbe stato on line! ormai questo topic va avanti per giorni e giorni capite le cose al volo nah?
     
    .
  13. ,Louir
     
    .

    User deleted


    scusate se nn mi sono presentata ma secondo me sto qui ha piu di 11 anni una volta ho accettato un hacker mi ha solo bloccato msn ò.ò nn credo che arriverebbe a bloccarti pure facebook netlog e altre cose e in'oltre cos'è lui l'ultimo dio ah beh se adesso ci sei dio hacker mandami un pò di pop corn xDD sai com'è quando hai fame .. cmq.. nn era questo il punto
    il punto è che se questo " hacker" vorrebbe bloccarci il pc lo avrebbe fatto subito lo avrebbe fatto a unico no? .. U.u e sinceramente sono daccordo con elite .. ._.

    ps: scusate ancora ^^
     
    .
  14. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo che... molti di voi utilizzano il proprio contatto Messenger anche per utilizzare Netlog, Facebook, etc e sopratutto usano sempre le stesse password; quindi non credo sia così difficile trovare il contatto netlog, facebook, etc.
     
    .
  15. DiGi-ChAn
     
    .

    User deleted


    quoto con te .Hai ragione , e poi il contatto sarebbe sempre online per fare tutte ste cose.Bufala.
     
    .
71 replies since 29/4/2009, 20:32   5039 views
  Share  
.