aiuto valutazioni pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forzanapoli1926
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi... fra questi giorni devo comprare un computer nuovo, e devo comprarlo al negozio dell'unieuro... Ora sul sito del negozio ho trovato alcune offerte... mi aiutereste a trovare secondo voi il migliore fra quelli che citerò? mi servirebbe un consiglio serio per favore... Con il computer faccio un po di tutto... soprattutto navigo ad internet, e ogni tanto mi do delle pause giocando a Football Manager... aiutatemi a scegliere!!!

    1)Primo

    2)Secondo

    3)Terzo

    4)Quarto

    5)Quinto

    6)Sesto


    indicatemi con un numero secondo voi il computer migliore, e se magari siate così gentili da farmi una sorta di classifica... grazie... :-)
     
    .
  2. _.pérìnò._
     
    .

    User deleted


    escluderei l'acer per qualità . ora : cosa ci vuoi fare con il coputer ( chattare . GIOCARE , lavorare etc -... )

    in ogni caso penso che 3 giga di ram su vista siano abbastanza buoni
    le schede video non sono delle migliori e se ci devi giocare consiglio una buona Nvidia .
    processore ... amd o intel ma meglio quad core se ci devi giocare .
    CONSIGLIO : io resisterei un annetto così il mio pc nuovo avrà windows 7.. poi fai te

    IL 4 è carino ... ha una GeForce 9300 .....
     
    .
  3. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    il quarto è carino come dice _.pérìnò._, solo per la scheda video pecca leggermente, se era almeno una 9600gt andava molto meglio
    comunque ti devo contraddire, con i giochi vanno meglio gli C2D (core 2 duo) anche se hanno meno cache di un quadcore, i quadcore vengono sfruttati meglio nei lavori di video e photo editing, i giochi ancora applicano algoritmi che cercano di sfruttare i single core, o al massimo i dual core; a parte questo football manager gira ovunque
    Altra opzione, comprare un computer assemblato da terzi e con 500€ ci esce un gioiellino
     
    .
  4. _Phantom_
     
    .

    User deleted


    secondo
     
    .
  5. nossa
     
    .

    User deleted


    Anche io consiglio di comprare indipendentemente i pezzi e assemblarlo personalmente il pc, il mio prossimo lo farò cosi :)
    tra quelli proposti comunque preferisco il sesto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Msn Lover

    Group
    Member
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    visto l'uso che ne devi fare scegli il più economico e non te ne pentirai... fidati di chi ha già consumato diversi Laptop

    i miei attuali sono:
    DELL inspiron 1525 e DELL mini9
     
    .
5 replies since 8/2/2009, 17:27   109 views
  Share  
.