Msn 9.0 14.0.8064.0206.msi

Per tutti quelli che hanno difficoltà per scaricarlo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjDiabolik
     
    .

    User deleted


    Ottimo! Io sono nuovo qui ma oggi mi sono trovato ad un problema con non so quale precisa versione di questo windows live 2009 ma cmq ottenevo un codice errore 8e5e0713!

    Il problema era + grave del previsto visto che anche dopo la disinstallazione del programma tramite il RevoUnistaller quando rieseguivo il LiveSetup scaricato da messenger.it tale operazione non durava niente...... mi diceva che tutto era stato installato ma non si installava niente!
    Poi magari lo ZapMessenger o addirittura la pulizia generale con CCleaner (registro e file di windows temporanei e tutto) magari a sbrogliato la situazione e questi 2 file .msi sono stati una manna dal cielo!

    Ora Windows Live 2009 è tornato a filare come un lampo!

    Non so se qua sono OT...... ma non è che da queste parti riesco a capire anche perchè a casa di un mio amico (a cui ho formattato il pc alcuni giorni prima) non siamo riusciti a farlo andare sto Windows Live 2009:
    Anche dopo aver eseguito il setup....... all'accesso ottenevo un'errore che mi diceva che "..la lista contatti non era al momento disponibile.." e cmq qualcosa del genere........... dopo aver smadonnato un pò alla fine abbiamo reinstallato la 8.5.......
     
    .
53 replies since 17/2/2009, 14:28   10765 views
  Share  
.