Click To Pay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _mietitore_
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, potete suggerirmi qualche sito Click to Pay che inserisca della pubblicità nel mio sito e a ogni click mi pagano? (Tipo Google Adsense)
    Possibilmente compatibili con Altervista.
    Grazie in anticipo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Msn Lover

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    Su altervista non puoi usare servizi di pubblicità esterni ma devi usare il loro altriemnti vai contro regolamento, lo trovi nel pannello di controllo dell'account! mi raccomando ;)
     
    .
  3. _mietitore_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_|Rain|_ @ 29/1/2009, 17:51)
    Su altervista non puoi usare servizi di pubblicità esterni ma devi usare il loro altriemnti vai contro regolamento, lo trovi nel pannello di controllo dell'account! mi raccomando ;)

    Mille grazie!!! Stavo per commettere un reato hahaha

    Sai invece se su Netsons è possibile inserirla??
     
    .
  4. Spack88
     
    .

    User deleted


    da parte di netsons (free) non ci dovrebbero essere restrizioni ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Msn Lover

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    caspeterina come hanno rinnovato netsons :huh: speriamo che non dia i problemi come prima :P comunque altervista va bene ma per le cose semplici, se vuoi c'è pure ilbello.com che ha come restrizione l'inserimento di un loro link in homepage con pubblicità a piacere
    comunque mi pare ci sia doubleclick, tradedoubler (o na roba del genere) per la pubblicità... però non so che servizi fanno... c'è pure spintrade.com
     
    .
  6. _mietitore_
     
    .

    User deleted


    Grazie! il problema di Netsons è che i server vanno spesso Down...
    Pertanto volevo usare Altervista... Sapete se su altervista è permesso lo scambio di visite?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Msn Lover

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    consiglio: altervista è buono ma dipende da cosa devi fare, se devi fare un sito in semplice html va bene ma se devi usare php e mysql lo sconsiglio perchè ti rompe col database. netsons sembra messo a posto, poi c'è pure ilbello.com

    comunque mi pare che l'importante è che non ci sia un guadagno economico. comunque i banner di altervista sono buoni, puoi scegliere la posizione ma se ne metti due uguali (della stessa dimensioni) il counter ne vede solo 1, quindi metti diverse dimensioni

    per il regolamento completo datti un'occhiata qui http://it.altervista.org/regolamento.php
     
    .
  8. Spack88
     
    .

    User deleted


    i banner di altervista li metti o non li metti è uguale..anzi..non li mettere almeno il forum resta più pulito :P

    netsons ha da poco trasferito i server in una nuova farm..in italia..e con i down dovrebbe aver risolto..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Comunque si dice PAY TO CLICK e non "click to pay" ;)
     
    .
  10. _mietitore_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_|Rain|_ @ 30/1/2009, 15:57)
    consiglio: altervista è buono ma dipende da cosa devi fare, se devi fare un sito in semplice html va bene ma se devi usare php e mysql lo sconsiglio perchè ti rompe col database. netsons sembra messo a posto, poi c'è pure ilbello.com

    comunque mi pare che l'importante è che non ci sia un guadagno economico. comunque i banner di altervista sono buoni, puoi scegliere la posizione ma se ne metti due uguali (della stessa dimensioni) il counter ne vede solo 1, quindi metti diverse dimensioni

    per il regolamento completo datti un'occhiata qui http://it.altervista.org/regolamento.php

    Azz, io stavo proprio costruendo qualcosina in PhP.
    Avrei voluto guadagnarci qualcosina con banner PAY TO CLICK e simili. Se Netsons me lo permette, sono ancora in tempo ad andare li!

    CITAZIONE (fedemarkez @ 30/1/2009, 21:26)
    Comunque si dice PAY TO CLICK e non "click to pay" ;)

    Io sono sardo, tendo a sostituire le parole anche quando parlo inglese... hahahahahahaha scherzo XD

    (comunque sono sardo davvero :D )
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Msn Lover

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    guarda che era un consiglio, se è solo php va bene ma se usa il database altervista rompe che ti blocca le queries e devi mettere la loro pubblicità. non so come sia ora netsons, ma forse è più adatto alle tue esigenze
     
    .
  12. _mietitore_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_|Rain|_ @ 31/1/2009, 15:54)
    guarda che era un consiglio, se è solo php va bene ma se usa il database altervista rompe che ti blocca le queries e devi mettere la loro pubblicità. non so come sia ora netsons, ma forse è più adatto alle tue esigenze

    Purtroppo Netsons non mi permette di inserire dei link per il downlod se sono esterni al sito (Rapidshare - Megaupload ecc) Perlomento così ho letto da qualche parte...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Msn Lover

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    da qualche parte dove? ora netsons ha rinnovato TUTTO e ha migliorato i servizi, questo da tipo 1 settimana e non trovo il regolamento. cercalo lì, non ti affidare a dicerie vecchie e forse manco reali ma solo ora mi accorgo di una cosa
    CITAZIONE
    Per coprire i vari costi di gestione come server, connettività, corrente, sysadmins, abbiamo deciso di introdurre la presenza di banner pubblicitari all'interno dei servizi offerti gratuitamente.

    scusa ma non so che dirti, entsons ha cambiato tutto, non si capisce più nulla http://www.netsons.com/index.php/hosting/h...-condiviso.html quindi oltre ai tuoi vedrai anche i loro misà... informati meglio altrimenti prenditi altervista e impicciati con le queries oppure prova ilbello.com anche se ultimamente è sempre down con i server -_-
     
    .
  14. _mietitore_
     
    .

    User deleted


    I banner di Netson, non sono poi un grossisimo problema... l'importante è che io possa inserire dei miei banner pubblicitari a scopo di guadagno.
    Comunque quella cosa l'ho letta senza ombra di dubbio più di una settimana fà, forse su un forum del quale non so si può dire il nome, è molto famoso. Dico solo la sintassi iniziale P2p. Non ti so dire se l'ha scritto un utente o un admin, ma lo lessi di là.
    Adesso vedo un pò di leggermi il regolamento su Netsons, se ha meno limitazioni dal punto di vista pubblicitario e non riscontro problemi col php, sicuramente utilizzerò Nestons.
    Intanto ti ringrazio per la disponibilità!
     
    .
  15. Spack88
     
    .

    User deleted


    vedo diversi blog hostati su netsons che mettono tranquillamente link di megaupload..quindi non credo che non funzioni..o non si possano mettere :huh:

    facci sapere se trovi qualcosa nel regolamento ;)
     
    .
15 replies since 29/1/2009, 16:50   251 views
  Share  
.