[GUIDA]Immagini personali grandi su WLM 9.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele i95
     
    .

    User deleted


    Start, Riavvia il sistema
     
    .
  2. G3R4Rd0
     
    .

    User deleted


    trucco carino
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Riccà esiste qualcosa per il Windows Seven a 64bit? ho provato la beta per le versioni a 64bit però appena avvio l'installazione, mi appare un'errore.
     
    .
  4. alexhert
     
    .

    User deleted


    Esiste un metodo per avere come immagine personale grande delle gif animate( come per le immagini di formato medio)?
     
    .
  5. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Si, esistono le immagini personali dinamiche. Però molte sono a pagamento e non sono personalizzabili, non vengono molto usate perchè sono abbastanza pesanti e nessuno ha provato a personalizzarle modificandole
     
    .
  6. alexhert
     
    .

    User deleted


    Si, è vero grazie infatti i adesso ricordo che a volte mi capitava di vedere delle immagini personali dinamiche( sulla versione del 2007 di msn ), ed erano dello stesso formato che è possibile fare grazie a questa guida che hai descritto, con la differenza che erano immagini dinamiche " gif animate", da tempo non ne vedo una,sicuramente sarà diminuita di non poco questa moda di mettere immagini dinamiche per i problemi di pesantezza che danno come hai detto tu. Ho scaricato SPLITCAM ed ho seguito tutto il procedimento e adesso ho l'immagine personale grande :) è molto bella questa guida! :) , mi chiedevo però x curiosità se era possibile mettere una gif animata x esempio presa da internet o creata da noi, con lo stesso procedimento di questa guida , ho già provato a farla ma quanto metto su "SCATTA FOTO "l'Immagine diventa statica è non è più una gif animata :( quindi mi chiedevo se esiste un metodo per avere anche un immagine in movimento " nostra" di questo formato grande. Cmq bellissima guida complimenti! :bye1.gif:
     
    .
  7. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Beh appunto perchè una foto è una foto, mica un video (quindi in questo caso una serie di immagini -> gif).
    Ho provato solo una volta a modificare il file creato dall'immagine webcam con scarsi risultati.
     
    .
51 replies since 22/10/2008, 21:16   4514 views
  Share  
.