[GUIDA] Trasferire emoticon da msn a pc

Msn BackUp 1.3.4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mOraMORPHINE.ViP*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mini-Boss @ 20/12/2008, 18:58)
    è possibile ci sia stato un problema momentaneo riprova più volte poi facci sapere

    ho riprovato ma esce così

    SPOILER (click to view)


    :(:(:(
     
    .
  2. Mini-Boss
     
    .

    User deleted


    non credo esistano altri modi ma lo kiedo comunque tu ci vai da msn.it??lo so che è una domanda quasi stupida xò non si sa mai se esistono altri modi,poi leggendo quello che dice c'è scritto che può essere temporaneamente non disponibile e quel "temporaneamente"non si può sapere quanto sarà oppure di effettutare l'accesso a msn oppure prova da firefox sennò devi aspettare la risposta di qualkun'altro perchè apparte questi modi non ne conosco altri
     
    .
  3. Carammella_Dorze__x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mOraMORPHINE.ViP* @ 21/12/2008, 00:37)
    CITAZIONE (Mini-Boss @ 20/12/2008, 18:58)
    è possibile ci sia stato un problema momentaneo riprova più volte poi facci sapere

    ho riprovato ma esce così



    :(:(:(

    Devi mettere accedi...Dopo accedi con il tuo msn e la tua psw ^_^


    Poi dopo c'è scritto: Informazioni dell'account...
    Cliccaci e alla fine c'è il tuo ID univoco ^^
    Oddio mi sa che mi sn spiegata male xD Sorry :(
     
    .
  4. Jollux97
     
    .

    User deleted


    grande k figus
     
    .
  5. Mini-Boss
     
    .

    User deleted


    grazie a migliaia di tentativi :idea.gif: ho scoperto il modo per farti trovare l'ID,

    1.in quella pagina che ci hai postato sotto a destra trovi account cliccaci e ti appariranno delle info sul tuo profilo

    2.adesso devi trovare informazioni dell'account che non è sotto ma tra le informazioni

    3.ti comparirà il tuo profilo tu vai a fine pagina e troverai quell'ID
    e così puoi seguire la guida di Ryddyck spero di esserti stato utile :bye1.gif: :mf_wink.gif:

    p.s. appena clicchi su account devi mettere il tuo contatto e la pw e accedere
     
    .
  6. mOraMORPHINE.ViP*
     
    .

    User deleted


    grazie mini-boss non avreste potuto spiegarmelo meglio! e bravissimo anche ryd! guida molto utile! :D
     
    .
  7. Speciale...
     
    .

    User deleted


    Salve,, o installato msn backup ma pero quando vado a cliccare qui... ---> https://account.live.com/SettingsPage.aspx mi dice ke la pagina e stata cancellata... sono rimasto bloccato nn riesco a postarle come posso fare??? :bye2.gif:
     
    .
  8. Mini-Boss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mini-Boss @ 22/12/2008, 10:51)
    grazie a migliaia di tentativi :idea.gif: ho scoperto il modo per farti trovare l'ID,

    1.in quella pagina che ci hai postato sotto a destra trovi account cliccaci e ti appariranno delle info sul tuo profilo

    2.adesso devi trovare informazioni dell'account che non è sotto ma tra le informazioni

    3.ti comparirà il tuo profilo tu vai a fine pagina e troverai quell'ID
    e così puoi seguire la guida di Ryddyck spero di esserti stato utile :bye1.gif: :mf_wink.gif:

    p.s. appena clicchi su account devi mettere il tuo contatto e la pw e accedere

    Ma hai provato a fare quello che ho scritto?? :huh:
     
    .
  9. Speciale...
     
    .

    User deleted


    nn o kapito il secondo passaggio io ci sono entrato... sono kollegato ma dove sono le informazione dell'account?? xD


    nn riesco a trovare quel maledetto ID xD
     
    .
  10. Mini-Boss
     
    .

    User deleted


    appena sei lì e ti compaiono delle info sul tuo profilo(per intenderci sono la provenienza ecc..)in mezzo a tutto quello c'è scritto informazioni dell'account
     
    .
  11. Speciale...
     
    .

    User deleted


    Graziieeee ora ci sono riuscitooo grz milleee Mini-Boss

    sii o fatto tutto xD ma ankora non kapisco kome postarleee
     
    .
  12. Mini-Boss
     
    .

    User deleted


    Di nulla ma cos'è che non capisci??
     
    .
  13. Speciale...
     
    .

    User deleted


    ma io o fatto tutto il procedimento tutto esatto ma come faccio a postarle su questo forum ? ? ? {naturalmente nn in questa sezione }
     
    .
  14. Mini-Boss
     
    .

    User deleted


    Dunque io faccio così...quando vedi l'emoticon che devi postare cliccaci col destro(non sul nome ma sull'immagine)e clicca su salva immagine con nome la salvi poi vai su https://www.forumcommunity.net/?act=image metti l'immagine che devi postare poi devi per forza mettere la descrizione quindi non la dimenticare la carichi e copi il codice che vedrai,poi dal forum clicchi su IMG e gli metti quel codice e hai fatto spero di averti fatto capire qualcosa

    Dimenticavo di dirti che ci puoi cliccare col destro sull'emoticon solo dalla finestra di msnbackup
     
    .
  15. Speciale...
     
    .

    User deleted


    Grazie ora o kapito esattamente tuttooooo

    aspetta un'ultima cosa quando finisco cosa devo copiare HTML oppure URL????
     
    .
82 replies since 6/2/2008, 19:40   23122 views
  Share  
.