Elenco ufficiale dei virus che girano su msn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirtilllina91
     
    .

    User deleted


    quali sn i + conosciuti contatti virus o email virus

    allora come si fa?

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    come già detto un contatto non sarà mai un virus :lol: al massimo e quello che ti manda che sarà un virus ;)...
    email virus ne esistono moltissime <_<
     
    .
  3. mirtilllina91
     
    .

    User deleted


    :D

    come faccio a sapere quali sn le email virus e senn le apro me lo prendo ugale

    :dots.gif:
     
    .
  4. DaniLoxz
     
    .

    User deleted


    Ah Finalmente ho cpt fino ieri accetavo tutto mi conviene far fare una scansione del mio sistema grz ankora
     
    .
  5. american gangsters1
     
    .

    User deleted


    invece tutti i miei contatti infettati(molto ingenui) hanno beccato un virus ke mi dice se voglio vedere un immagine nuda di qll persona mentre sotto si nasconde un virus...per fortuna ke il mio nod fa sempre il suo buon lavoro...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    il buon lavoro lo dovrebbe fare la gente non accettando questi file,oppure non premendo sui link ;)
    semplice ;)
     
    .
  7. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    magari nella nuova versione di msn, come hanno fatto per la 8.5 metteranno delle restrizioni da parti di siti http, ecc ecc....sempre se lo faranno o se ne fregheranno
     
    .
  8. american gangsters1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unico @ 21/2/2008, 18:38)
    il buon lavoro lo dovrebbe fare la gente non accettando questi file,oppure non premendo sui link ;)
    semplice ;)

    su questo nn cè dubbio...solo ke nn molti ci arrivano se nn un pokino in ritardo...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ennesimo virus.....
    CITAZIONE
    Yo no lo creia pero funciona de verdad!! Envia este mensaje a 20 personas y despues entra a http:tuamor.desadmite.com y mira el nombre de la persona que te ama!!!!

     
    .
  10. Umberto_95
     
    .

    User deleted


    ANk'io avevo un'amico ke ogni volta ke si collegava o mi collegavo io mandava una cosa con scritto [-Wacht my new hair e un file ZIP o RAR-] allora io lo bloccata, anke se è qualcuno caro a voi bloccatelo ma solo per il momento ke ha il virus :D
     
    .
  11. ghost blade
     
    .

    User deleted


    ieri mentre ciattavo con mio fratello a me mi chiede di accettare o annullare un file ma anche a mio fratello.
    che dite era un virus?


    scusate ma io ci ho cliccato sopra senza dire accetta e mi ha detto file annullato.
    ma mi sono infettato?
     
    .
  12. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    se non ricevi nulla non sei infetto, e poi devi vedere che file era, e se tuo fratello l'ha inviato o si è inviato da solo
     
    .
  13. Umberto_95
     
    .

    User deleted


    prova a fare una scansione al pc ;) (nn si sa mai)
     
    .
  14. sciueferrara
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho avuto ma l'ho rimosso con un programma di cui poi ho scritto una guida: ve la posto subito.

    CITAZIONE
    Il programma è MagicRun (cerca su Google: è gratis). Dopo aver avviato il programma comparirà una grande casella di testo vuota che riempirete così (copiate la parte gialla e incollatela nella casella di testo):
    CODICE
    <title>Rimozione di PhotoAlbum</title>

    <deletefile>
    C:\windows\photo album.zip
    C:\Windows\System32\rdfhost.dll
    C:\Windows\System32\rdihost.dll
    C:\Windows\System32\rdshost.dll
    </deletefile>

    <deletekey>
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\ShellServiceObjectDelayLoad\rdfhost
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\ShellServiceObjectDelayLoad\rdihost
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\ShellServiceObjectDelayLoad\rdshost
    HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{829053f7-6ED6-4557-95D4-628CF4C5946D}\InProcServer32\@
    HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{C0FCE446-B97E-460A-8D0B-6A73BADFD0A9}\InProcServer32\@
    </deletekey>

    A questo punto siamo pronti per avviare la rimozione del virus premendo Start (si impiega meno di 1 secondo). E’ fatta: avviate Messenger e chiedete a qualche amico se ha ricevuto il vostro file: se la risposta è no, il virus è stato finalmente eliminato.

    Se non riuscite con questo metodo potete provare con quest'altro (sempre tratto dalla mia guida):

    CITAZIONE
    Per liberarci del virus ci serviremo di due programmi: CCleaner (cerca su Google: è gratis) e di MSNFix (cerca su Google: è gratis)
    1. Operazione da eseguire solo su Windows Me e Windows XP: cliccate con il tasto destro sull’icona Risorse del computer e selezionate la voce Proprietà. Portatevi nella scheda Ripristino configurazione di sistema e spuntate la casella Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità. Al messaggio che comparirà premete OK.
    2. Aprite (senza necessità di estrarlo in una normale cartella) il file ccsetup204, presente nella cartella CCleaner del file Rimozione Malware e Virus da MSN. Installate il programma seguendo le istruzioni ricordandovi di aggiungere il collegamento al desktop. Una volta completata l’installazione, aprite il programma CCleaner dal desktop. Nella colonna di sinistra del programma portatevi alla voce Opzioni e nella colonna successiva su Impostazioni e selezionate la voce Cancellazione sicura (lenta). Ancora nella seconda colonna selezionate Avanzate e togliete la spunta alla voce Cancella file in Windows Temp solo se più vecchi di 48 ore. Tornate nella prima colonna e cliccate sulla voce Pulizia e spuntate nella seconda colonna la voce Avanzate e date OK alle varie finestre che compariranno.
    3. Rimanendo nella stessa scheda (ovvero Pulizia), nella terza colonna cliccate su Avvia Pulizia.
    4. Passiamo adesso all’altro software, MSNFix. Avremo bisogno di estrarre questa volta l’intero contenuto della cartella MSNFix.
    5. Una volta estratto, lanciate il file MSNFix.bat e nella scelta della lingua scegliete l’italiano scrivendo “i” seguito dal tasto Invio. Adesso è arrivato il momento di cercare il virus vero e proprio: scrivete adesso “r” seguito dal tasto Invio. Non preoccupatevi se vedete che il programma non reagisce per alcuni secondi: è normale, anzi si consiglia di non eseguire altre applicazioni o premere altri tasti. Compariranno (ed è segno della ricerca di virus) le diciture “scan……”, “check service……”, “chk files…” e ancora altre. Al termine, comparirà la dicitura Infezione trovata (o qualcosa di simile). Per proseguire con l’eliminazione del virus premete “n” seguito dal tasto Invio. Comparirà ora la dicitura Files sospetti…… e dopo qualche secondo, a operazione terminata, comparirà un file di Blocco note che avviserà dell’avvenuta eliminazione del malware e vi indicherà la cartella dove l’ha posto. Rintracciate questa cartella ed eliminatela definitivamente dal vostro sistema spostandola prima nel Cestino e poi svuotandolo.
    Adesso avete finalmente eliminato malware e virus che il vostro amico di MSN vi ha procurato. Se conoscete qualcuno che si trova nella stessa situazione in cui vi siete trovati voi, ricordatevi di inviare questo file.

    Questo è quello che potevo dirvi. Un saluto, ciao! :bye1.gif:
     
    .
  15. programmer95
     
    .

    User deleted


    Utile, dovrei proporlo ai 3/4 dei miei contatti, dato che non posso sperimentarlo io perché ho avuto la fortuna (o l'intelligenza, non per vantarmi) di non accettare link o files.

    Comunque complimenti a tutti, sopratutto allo staff per il lavoro che fate!
     
    .
61 replies since 11/1/2008, 22:27   5149 views
  Share  
.