[Guida] Problema quadratini nei nick!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snamy
     
    .

    User deleted


    io li vedo in tutte le parti perchè ho office 2007 e windows vista :D :lol:
     
    .
  2. ßiancolina..ƒinleyna
     
    .

    User deleted


    anche io..
     
    .
  3. danzatriceorientale
     
    .

    User deleted


    Rispondo qui così evito di aprire un altro post, dato che, pare, ce ne sono molti in circolo sul medesimo argomento (ma la risposta a quello che cerco non c'è... quindi forse dovevo aprire un altro post? Boh! :blink: ).

    In ogni caso, installando le lingue aggiuntive dal cd di Windows, effettivamente ho risolto e ora vedo i caratteri delle lingue orientali... solo che, nella sezione crea nick di questo sito, non riesco a visualizzare alcuni disegnini come le stelle e le matitine con i fiori (avete presente più o meno a metà pagina, dove ci sono le "onde"?).

    Allora, se neanche con i font internazionali sono riuscita a risolvere, che carattere dovrei installare? Help, grazie a tutti.
     
    .
  4. SaSy_Uchiha
     
    .

    User deleted


    wow il mio totpic è diventato 1 guida :O
     
    .
  5. jango94
     
    .

    User deleted


    ehi ragazzi io nn ho capito cm bisogna fare!!!cioè io devo andare su panello di controllo poi su opzioni lingue poi su quale dei 3 reparti ke ti apre sulla finestrella???XK IO NN LO TROVO AGGIUNGI LINGUE!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Vedi qui cosi ti è più chiaro;
    image
    Devi selezionare le 2 caselline.
     
    .
  7. jango94
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille adesso ho capito!!!
     
    .
  8. $ilaria the best friend$
     
    .

    User deleted


    scs nn sn di questo forum ma a me nel panello di controllo esce scritto sl opzioni intrenazionali e lingua e vado poi su lingua ed esce scritto 2 quadratini è li ke devo cliccare?ma su questi 2 quadratini affianco esce così:
    (quadratino) Istalla i file delle lingue con alfabeti nn latini e lingue destra-sinistra(incluso l'alfabeto thai)
    (quadratino) Istalla i file delle lingue dell'Asia orientale

    e qui ke devo cliccare?????
    rix vi pregoooo

    ops...nn ho visto
     
    .
  9. supernova29
     
    .

    User deleted


    sì, ma serve il cd di installazione di windows come avrei letto ;)
     
    .
  10. tato7
     
    .

    User deleted


    ciaoooooo per i fiorellini e altri simboli non li puoi mettere perchè ti mancano alcune lingue installate sul pc..per metterle devi andare nel pannello di controllo>opzioni internazionali e della lingua e installare le altre lingue ..ma per fare questo ti serve il CD di windows,inoltre anche se le installi i tuoi contatti vedrebbero sempre il quadratino perchè per poterlo vedere anche loro devono installare quella lingua..

    mentre per i codici tipo C=50 ecc ti serve il plus che puoi scaricarlo gratuitamente da qui:

    http://www.msgpluslive.it/download/

    l'addon permette di fare tante altre cose utili oltre a farti vedere i nickname colorati..
     
    .
  11. supernova29
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tato7 @ 31/8/2008, 14:02)
    ciaoooooo per i fiorellini e altri simboli non li puoi mettere perchè ti mancano alcune lingue installate sul pc..per metterle devi andare nel pannello di controllo>opzioni internazionali e della lingua e installare le altre lingue ..ma per fare questo ti serve il CD di windows,inoltre anche se le installi i tuoi contatti vedrebbero sempre il quadratino perchè per poterlo vedere anche loro devono installare quella lingua..

    mentre per i codici tipo C=50 ecc ti serve il plus che puoi scaricarlo gratuitamente da qui:

    http://www.msgpluslive.it/download/

    l'addon permette di fare tante altre cose utili oltre a farti vedere i nickname colorati..

    mi sembra sia già stato detto un bel po' di volte eh! :shifty:
     
    .
  12. $ilaria the best friend$
     
    .

    User deleted


    ho già fatto tt ma i fiori nn mi interessano
    grazi lo stesso
    ciaoo
     
    .
  13. djalex07
     
    .

    User deleted


    io ho xp ma si vedono sempre i quadratini come faccio??
     
    .
  14. »Flashnext»
     
    .

    User deleted


    Chi mi fa una screen?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (st3z @ 26/12/2007, 03:13)
    In ogni caso rispondo anche qua. Il problema nasce perkè nel pc non hai installato le lingue aggiuntive. Se possiedi il cd di windows puoi far partire l installazione delle suddette seguendo questo percorso:

    Pannello di controllo - Data, ora, lingua e opzioni internazionali - Aggiungere altre lingue - Seleziona entrambi i tipi di linguaggi proposti - Inserisci il cd e.. FATTO

     
    .
42 replies since 25/12/2007, 22:36   6355 views
  Share  
.