Userbar per il Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vecchio Pirla™
     
    .

    User deleted


    scusate una domanda (se è spam mi dispiace)potete postare un tutorial per fare le userbar con gimp
     
    .
  2. Vecchio Pirla™
     
    .

    User deleted


    upp ci siete?
     
    .
  3. Daniele i95
     
    .

    User deleted


    Non c'è un vero e proprio tutorial per crearle...basta avere fantasia su quello da inserire...il font più usato è "Visitor Font" altro non sò dirti.Per riflessi,textures ecc seguono la realizzazione di tutti gli altri tipi di immagini....



    P.S. aprendo una discussione in Bacheca Grafica questa domanda ha maggior probabilità di essere vista,invece di uppare in TAG...
    CITAZIONE
    ATTENZIONE: questa discussione serve solo per riunire tutte le userbar dedicate alla nostra community! per maggiore chiarezza vi invito a non scrivere commenti ;) grazie!

     
    .
  4. Vecchio Pirla™
     
    .

    User deleted


    hai ragione !?=
     
    .
  5. Paolo~1995
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PuffettADOLSE! @ 18/10/2009, 20:56)
    ciao a tutti..sono nuova...!!
    image Adry ^_^

    Qualcuno sa dirmi come si chiama il font utilizzato in questa img?? Così lo scarico! :D grz
     
    .
  6. lll..
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza..ma a cosa serve un userbar?
     
    .
  7. Daniele i95
     
    .

    User deleted


    in realtà a niente...ma le puoi inserire in firma come elemento decorativo che indica anche che sei membro/a o utente del forum.
     
    .
  8. lll..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Di95 @ 1/3/2010, 17:46)
    in realtà a niente...ma le puoi inserire in firma come elemento decorativo che indica anche che sei membro/a o utente del forum.

    capito grazie ^_^
     
    .
  9. La.Marty
     
    .

    User deleted


    Ho preso un banner! Sono tutti molto belli! :D
    Scusate se non mi sono presentata...ma non riesco a creare una discussione..mi dice che non posso per qualsiasi sezione! :( Non capisco..Comunque molto belli i banner ;)
     
    .
  10. annabarrese
     
    .

    User deleted


    Inserisci qui il tuo messaggioa nuij c'è piace e parià
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Complimenti per l'inutilità del messaggio.
     
    .
  12. Daniele i95
     
    .

    User deleted


    Targhette ispirate alla nuova grafica:
    Ecco la classica targhetta con il nome della community.
    image
    CODICE
    [IMG]http://digilander.libero.it/Danielei95/FedemarkezSkin/userbar/original.png[/IMG]


    Questa invece è una targhetta un pò speciale perchè consente di inserire il testo che si preferisce (ad esempio: Sono un Utente della community) e basta modificare la scritta "Il tuo testo Qui - FedeMarkez Community". Beh...date sfogo alla fantasia ^^
    image
    CODICE
    <div style="background-image: url(http://digilander.libero.it/Danielei95/FedemarkezSkin/userbar/personal.png); width: 435px; height: 53px; text-align: center; font-size: 11.5pt; font-face: arial; font-weight: bold; color: #383838; text-shadow: 0 1px 0 rgba(255, 255, 255, 0.6) "><p style="padding-top: 21px">Il tuo testo Qui - FedeMarkez Community</p></div>

     
    .
56 replies since 13/12/2007, 20:45   4381 views
  Share  
.