consiglio: nn lasciate memorizzata la password msn per accedere piu velocemente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stevenXon
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...un consiglio spassionato: non lasciate memorizzata la password di msn per fare più in fretta ad accedere...un mal intenzionato potrebbe con un semplice programmino, accedere al vostro pc e rubarvi la password. Per questo spuntate la casellina memorizza password e lasciatela vuota...

    è un consiglio, poi fate come volte :B):
     
    .
  2. • Antonio •
     
    .

    User deleted


    Lo sapevamo, comunque grazie :D
     
    .
  3. stevenXon
     
    .

    User deleted


    ah ok...nn lo sapevo ...era per diffondere le mie nozioni :P bhè meglio così ...
     
    .
  4. Frank_9.5
     
    .

    User deleted


    infatti io nn la lascio mai memorizzata :P così sto + al sicuro...
     
    .
  5. manuelelmeglio
     
    .

    User deleted


    io anche ;)
     
    .
  6. ancila
     
    .

    User deleted


    mmm... io non lo sapevo... ma intendete quando vengono utilizzati computer pubblici (tipo internet point) oppure anche quando si usa il proprio computer??
     
    .
  7. manuelelmeglio
     
    .

    User deleted


    tutti e due non ci vuole niente che ti mandano un qualcosa in rar o zip autoestraente.dove li ce il programma tipo mspass e manco te ne accorgi perche lo mettono in file nascosto e se salvano la tua pass e ciao account di msn
     
    .
  8. Lady_Byron80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stevenXon @ 31/8/2008, 11:12)
    ciao a tutti...un consiglio spassionato: non lasciate memorizzata la password di msn per fare più in fretta ad accedere...un mal intenzionato potrebbe con un semplice programmino, accedere al vostro pc e rubarvi la password. Per questo spuntate la casellina memorizza password e lasciatela vuota...

    è un consiglio, poi fate come volte :B):

    Cavoli...io nn lo sapevo!! O meglio..nn lo immaginavo...
    apro una piccola parentesi, in quest'ultimo periodo ho avuto alcuni problemini cn msn..del tipo che una volta per 3 volte consecutive non mi riconosceva la password e di conseguenza nn riuscivo a entrare..questo è successo con l'interfaccia web di messenger...Poi con il programma vero e proprio ho avuto qlc volta questo problema: mi si è disconnesso automaticamente un po di volte...
    Per precauzione ho modificato la mia password..
    Ma Qualcuno sa cosa puo essere il motivo di ciò?

    :blink:

    Cmq..raccolgo il consiglio di StevenXon e credo sia buono lo facciano tutti...

     
    .
7 replies since 31/8/2008, 10:12   849 views
  Share  
.